Tira fuori la tua vecchia bici, ti diciamo come riutilizzarla in giardino. In questo modo diventerà una protagonista indiscussa degli spazi esterni.
Se anche tu in garage conservi una vecchia bici e ora di tirarla fuori perché è possibile ripulirla e utilizzarla nei nostri spazi, nello specifico in quelli verdi. Non ci crederete mai, ma utilizzare la bici nel riciclo creativo ci porterà ad ottenere grandi risultati, siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Ve lo diciamo subito.
L’unica cosa che dovete fare è procurare l’occorrente che vi stiamo per elencare e la bici a cui ridare una nuova vita. Non preoccupatevi se quest’ultima è rotta, il risultato sarà lo stesso bellissimo. Non ci resta che iniziare e scoprire tutti i dettagli.
A volte, una vecchia bici non la gettiamo perché preferiamo conservarla per ricordo, ma se non utilizzata e lasciata in soffitta o in garage finisce per accumulare solo polvere. Per questa ragione, vi diciamo di tirarla fuori, ripulirla e utilizzarla proprio negli spazi verdi.
Quando i giardini sembrano vuoti è necessario intervenire e aggiungere un tocco di vivacità. Più volte vi abbiamo detto che per farlo è possibile fare riferimento ad alcuni oggetti che abbiamo in casa e in questo contesto proveremo ad utilizzare proprio le vecchie biciclette.
Se non sapete come riutilizzare una vecchia bici, non ci resta che dirvi che siete nel posto giusto perché oggi vi diremo come fare. Gli amanti del giardinaggio potrebbero pensare di utilizzarla per creare una bellissima fioriera, a tal proposito si potrà pensare di utilizzare proprio il cestello e di riempirlo di vasetti. In alternativa, si può pensare di fissarne uno.
Anche una bella pianta rampicante potrebbe essere ospitata dalla nostra bici. Inoltre, se amiamo la pittura possiamo pensare anche di dipingerla e collocarla in punto strategico del nostro spazio verde o magari poggiata su un albero. Non dimentichiamo poi che può diventare anche un tavolino. Basterà fissare un piano d’appoggio in legno, ovviamente è opportuno renderla stabile per scongiurare spiacevoli inconvenienti. In questo modo, la nostra bici non avrà più motivo di rimanere conservata in garage e renderà i nostri spazi ancora più belli.
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…