[galleria id=”825″]Vi avevamo già anticipato in precedenti post che Ecoo, insieme a tutto il network Nanopress, sta facendo le cose in grande. Addirittura disponiamo di un Applicazione per iPhone (che ha letteralmente sbancato a livello di download, e per questo vi ringraziamo!). Ma lo sapete che, oltre a questo, ci sono dei mezzi ancora più semplici per non perdere mai di vista la nostra selezione di notizie? Scoprite tutti gli strumenti per rimanere aggiornati on-line con il fantastico ”ecomondo” di Ecoo! Prosegui con la lettura di questo articolo.
Iscriviti al nostro Rss: potrai seguire ogni giorno gli aggiornamenti, i nuovi articoli, le nuove immagini e gli ultimi video che la nostra redazione ha pubblicato sul blog. Un modo veloce e sicuro per non perdervi nemmeno una notizia.
Segui Ecoo su Facebook: da qualche mese il nostro blog è sbarcato anche sul social network più famoso della Rete. La nostra pagina può contare attualmente su più di 500 fans, che trovano nel proprio profilo le news più interessanti apparse su Ecoo che vengono proposte quotidianamente dalla redazione.
Segui Ecoo su Twitter: anche sul sito di microblogging, il blog di Ecoo c’è, ed è pronto a tenervi sempre aggiornati attraverso i contenuti selezionati direttamente dal blog.
Segui Ecoo su Google Buzz: il nostro blog è è fresco di presenza anche sul social network di Google, che ci permette di condividere con il nostro mondo i Buzz che riteniamo più interessanti, in modo semplice e veloce. Provare per credere!
Segui Ecoo via mail: per avere direttamente nella tua casella e-mail tutte le news sull’ambiente!
Vi invitiamo a provare anche questi metodi per essere sempre (comodamente) aggiornati. Cogliamo inoltre l’occasione per ricordare ai possessori di un iPhone che è possibile scaricare gratuitamente l’App di Nanopress. Ecoo è sempre più a portata di click!
Gli animali soffrono i fuochi d'artificio. Ogni anno sono centinaia di migliaia gli esemplari che…
Trascorsi il cenone della Vigilia e il pranzo di Natale, è bene ingegnarsi per comprendere…
I padroni di amici a quattro zampe, che siano gatti o cani, sono obbligati al…