Quanti strani animali esistono sul globo, e sembra che siano finiti tutti quanti addosso ad una ragazza che urla in preda al terrore.
Di strani animali ne è pieno il mondo. Secondo gli scienziati ci sono molte specie che non abbiamo ancora scoperto e si trovano in particolar modo sui fondali degli oceani, anche a più di dieci chilometri di profondità. Od in altri ambienti estremi come i poli. Le immagini che possiamo osservare in svariati documentari naturalistici tante volte sanno essere anche sorprendenti. Avete mai visto le specie marine che vivono nelle profondità dove la luce del Sole non riesce ad arrivare?
Ci sono delle creature a dir poco inconcepibile, che hanno il corpo trasparente e che mettono in mostra in maniera evidente quelli che sono i loro organi interni. Lì non abbiamo modo di arrivare se non con dei limitati strumenti. Un giorno forse ci riusciremo. Ma di strani animali ce ne sono anche in superficie comunque. Ed in un video di TikTok possiamo averne una idea, anche se c’è decisamente qualcosa che non va.
Una ragazza si mette ad urlare in preda al panico e subito un’altra persona accorre in suo aiuto, preparandosi a dovere con dei guanti medici ed altri strumenti. La giovane sembra avere qualcosa che sta strisciando o che sta zampettando sulla sua pelle, sotto alla maglia. Che va per forza di cose rimossa tagliandola. Lei resta quasi scoperta ad eccezione della biancheria intima. Ma quel che balza all’occhio è tutta una serie di corpuscoli che la ricoprono sul braccio e sulla parte sinistra del tronco, a mo’ di motivo leopardato. Quali animali strani saranno mai?
Ma soprattutto, davvero si tratta di animali? Sembrano un po’ le “cimici” viste nel vecchio film “La Mummia” uscito nei cinema di tutto il mondo più di venticinque anni fa. E nel quale la parte del protagonista era stata affidata al bravissimo Brendan Fraser. Nella pellicola ambientata nell’Egitto della prima metà del ventesimo secolo, oltre alla grande antagonista, la mummia maledetta del sacerdote Imothep, c’erano anche migliaia di questi emitteri – un sottoinsieme di insetti – che mangiavano di tutto, mosse da un famelico impulso di divorare di tutto, persone comprese.
Sembra che sulla ragazza in questione siano finiti gli stessi esseri. Ma diciamo la verità, nonostante la poveretta si mostri visibilmente spaventata, sembra che ci sia davvero qualcosa che non va. Sono davvero degli animali quelli? Degli insetti che potrebbero ricordare dei coleotteri? In realtà sembrano essere più dei chicchi di caffè, applicati ad arte sul corpo della giovane. Ma anche le reazioni dell’uomo che arriva a soccorrerla e di un’altra donna presente non paiono raccontarla giusta.
Lui parla di “brutta infestazione” e di crema solare che sarebbe in grado di scacciare questi invasori. Ma davvero sembrano essere né più né meno che dei chicchi di caffè incollati in maniera molto scenografica. E molto probabilmente ad essere inquadrato in un video della durata di poco più di tre minuti non è altro che uno dei tanti scherzi che circolano sui social.
Porteremo per sempre nel cuore il gesto del cane Leone compiuto davanti alla bara del…
C'è un errore che viene commesso da quasi tutti coloro che seguono un percorso di…
La carta stagnola è uno di quei rifiuti che genera più dubbi in fatto di…