Un video dalle immagini davvero molto forti mostra che cosa ha catturato un gigantesco pitone: a qualcuno si gela il sangue.
Un nuovo video che contiene le immagini davvero forti di un pitone che sta catturando la sua preda sta facendo il giro del mondo. Si tratta di una clip di qualche tempo fa, che dopo essere stata postata per la prima volta da NewsFlare, è successivamente diventata virale ed è stata rilanciata da decine di siti web. Si tratta di immagini davvero forti, per cui il consiglio ai deboli di cuore è di non andare troppo oltre nella visione di questo video. In ogni caso, vi diciamo subito che questa è una storia a lieto fine.
Tra i rettili predatori, il pitone viene considerato uno dei più pericolosi e del resto finire tra le sue fauci vuol dire poter incorrere a una morte quasi certa. Sebbene ci sia addirittura chi sceglie di dormirci, non è sicuramente consigliato scherzarci troppo e troppo a lungo, anche perché è attestato che questi rettili sono stati in passato capaci di inghiottire un intero essere vivente. Addirittura, questi rettili vengono considerati capaci di mangiare viva una persona.
Fatta questa premessa, il video che stiamo per farvi vedere è la conferma di quanto abbiamo scritto, ovvero che davvero non bisognerebbe scherzare troppo con questi rettili, consapevoli dei rischi per la nostra incolumità. Certo non poteva saperlo lo sfortunato protagonista di questa vicenda, che è finito nella morsa del serpente, tant’è che quando sono arrivati i soccorritori sono rimasti senza parole rispetto a quello che vedevano davanti ai loro occhi.
Come avete potuto vedere in questo video, in un primo momento i soccorritori sembrano non rendersi conto di quello che sta accadendo davanti ai loro occhi. Vedono infatti un serpente attorcigliato attorno a un mammifero e solo dopo poco si accorgono che davanti a loro c’è un gatto. Il povero felino, quando viene liberato dalla morsa del pitone, sembra morto, ma i soccorritori non si perdono d’animo.
Iniziano dunque a praticare nei confronti del piccolo animale alcune manovre, fino a quando avviene quello che nessuno quasi si aspettava. Il gatto infatti riprende conoscenza e sembra stare decisamente meglio: i soccorritori lo seguono e vedono che prende una direzione precisa. Nei pressi di una casupola diroccata, difatti, si trova un altro felino ed è il momento di giocarci insieme e fare festa.
Produzione della birra, come funziona e come mai gli scarti non vanno gettati via, scopri…
Sorge nella Capitale di uno dei Paesi più ipnotici al mondo il primo grattacielo completamente…
Prezzo gasolio, le possibilità di variazioni in vista della stagione invernale. La speranza di spendere…