Oggi parleremo delle cose più strane trovate all’interno del corpo delle persone, alcune sono davvero assurde.
Sicuramente avrete già sentito parlare di strane cose trovate all’interno delle persone, ma oggi vi daremo qualche notizia aggiuntiva che vi farà rabbrividire. Talvolta questi spiacevoli inconvenienti succedono per cause di forza maggiore ma altre volte in modo intenzionale. Ci siamo già imbattuti in storie bizzarre che hanno lasciato voi lettori di Ecoo.it senza parole, come non ricordare la storia di Lisa, solita mangiare i peli dei suoi gatti per un puro senso materno o la storia della donna che beve la sua urina.
Tutti comportamenti decisamente strani agli occhi della maggior parte del mondo ma che in fondo hanno una verità talvolta da scoprire, nel tempo ci siamo abituati a leggere di persone finite all’interno dello stomaco di spietati predatori come serpenti giganti, coccodrilli, squali e chi più ne ha più ne metta, ma ora ecco il rovescio della medaglia, cosa avranno mai trovato nel corpo delle persone interessate? Non l’avreste mai detto!
La prima storia che vi raccontiamo è quella di Artyom Sidorkin, un giovane che accusava un lancinante dolore al petto e della tosse con sangue, per questo motivo credeva di avere un tumore a soli 28 anni. Dopo alcuni accertamenti i medici scoprirono che non si trattava di una malattia ma di una crescita anomala in uno dei suoi polmoni. Decisero quindi di operarlo e quando aprirono il torace scoprirono una cosa a dir poco sconvolgente, nel suo sterno stava nascendo una pianta o per meglio dire un abete. La tosse con sangue era una conseguenza dei rami appuntiti lunghi all’incirca 5cm che si stavano facendo largo nel suo organo.
Nel 2019, Runico aveva 26 anni e si precipitò in ospedale (in India) accusando dolori lancinanti allo stomaco e alla pancia, i medici dopo una prima radiografia la portarono d’urgenza in sala operatoria e durante l’operazione rimasero senza parole. All’interno del corpo della donna trovarono 80 anelli, 90 monete, 8 medaglioni e 69 collane, si è poi scoperto che Runico fosse una ladra di gioielli che però non aveva piacere ad indossarli ma ad ingoiarli, difatti era affetta da picacismo, un disturbo mentale che ti fa mangiare tutto ciò che non è commestibile.
Nel 2007 la storia di Michael Moylan cambiò in pochissimo tempo, l’uomo soffriva di un forte mal di testa tanto indurlo a recarsi in ospedale. Dopo alcuni accertamenti i medici scoprirono che l’uomo aveva un proiettile conficcato dietro l’orecchio, cosa stranissima dal momento che non era mai stato sparato in vita sua (almeno per quanto ne sapesse). Chiamò la moglie per dirle di quanto stesse succedendo ma stranamente quest’ultima sparì facendo perdere le sue tracce. Si scoprì in seguito che Michael venne sparato da sua moglie solita tenere un’arma sotto al cuscino come difesa da eventuali ladri.
Negli anni ’50 Margaret Warner fu protagonista di una storia assai bizzarra, all’epoca la donna era una bambina di 4 anni, mentre giocava con dei pastelli, uno di questo le trafisse la guancia mentre camminava, conficcandosi nel cervello. A quel tempo non vi era nessuna moderna tecnologia per rimuovere il corpo estraneo che miracolosamente non intaccò nessuna parte vitale e rimase lì indisturbato per tantissimi anni.
Per molti, la stagione invernale equivale al periodo delle tisane calde: piacevoli e rilassanti, sono…
Sveliamo un segreto che tutti i giardinieri vorrebbero tenere per sé: la cannella può essere…
Sapevi di poter preparare in casa un anti-calcare con ingredienti naturali che risulterà più efficace…