Capelli sani e lucenti? È possibile averli spendendo solo 2 euro: ecco qual è l’ingrediente magico di cui tutti parlano da tempo.
Avere una chioma sana e folta è il sogno di tutti. Motivo per cui, nel corso della nostra vita andiamo alla ricerca del prodotto giusto, ma spesso accade che questi siano molto costosi e acquistarli diventa impossibile.
Oggi vi parleremo di un prodotto che costa solo 2 euro, ma i suoi effetti sono evidenti sui capelli. Questo ingrediente viene utilizzato in India. Il risultato sarà quello di avere capelli forti e sani, scopriamo di cosa si tratta.
Spesso cerchiamo sul web o fra gli scaffali dei supermercati i prodotti che possano rivelarsi un toccasana per i nostri capelli. I costi, però, delle volte non sono accessibili a tutti. In tal senso, oggi vorremmo parlarvi di un prodotto che si rivela particolarmente efficace per la nostra chioma e in più si spenderanno solo due euro.
Si tratta di un rimedio naturale molto diffuso in India. Stiamo parlando dell’Amla, non tutti conoscono questo ingrediente, meglio noto come uva spina indiana. È un frutto tipico del continente indiano, consumato e riconoscibile per il suo gusto intenso e acidulo. Le proprietà di questo prodotto sono innumerevoli, è ricco di vitamina C, fa bene al cuore, riesce a depurare l’organismo ed è anche digestivo. Ma si rivela particolarmente utile anche per la cura del capello. Avere una chioma folta, brillante e morbida è possibile, difatti, consumando questo frutto.
Oltre ad infoltire i capelli, è in grado di contrastarne la caduta, soprattutto in questo periodo. Può essere utilizzato anche per chi ha i capelli grassi, grazie al potassio contenuto, è in grado di regolare la produzione di sebo. La vitamina C, invece aiuta il mantenimento del capello.
In India, proprio per queste proprietà, non è solo consumato in cucina. Mangiarlo, dunque, farebbe bene ai capelli. Ma una postilla è d’obbligo prima di farlo è meglio chiedere un parere al medico, così da capire se può essere introdotto nella nostra alimentazione.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…