Crea il caos e poi si finge morto, un animale buffissimo diventa protagonista del video più virale sul web: guardarlo senza ridere è un’impresa impossibile
Tra i video più visti sui sociale e le varie piattaforme di condivisione, oltre al tema celebrities, per la maggiore risulta sempre gettonatissimo ogni contenuto riguardante gli animali. Il motivo è semplice e lampante: stimolano subito ilarità, empatia e anche una bona dose di positività, proprio come la loro vicinanza. Mosse buffe, video commoventi o comportamenti bizzarri che fanno il pieno di like come dei veri e propri influencer: conquistano ogni tipo di target.
Lo dimostra l’ultimo video diventato virale sui social, riguardante un animale in atteggiamenti davvero particolari. Proprio come nella migliore delle recite, degna di Hollywood, il suddetto simpaticissimo protagonista finge la sua stessa morte. Il video è a prova di scettico della risata, in quanto non divertirsi risulta una vera e propria impresa impossibile.
Sono numerosissimi gli animali che popolano la Terra, quasi impossibili da contare e conoscere nella loro totale esistenza, nonostante i numerosi mezzi di comunicazione e conoscenza che attualmente rappresentano la nostra fortuna. Simpatici, buffi e spesso molto più simili a noi di quanto sappiamo ammettere, i video che li riguardano conquistano accoglienza sui social, al pari di celebrities e altri trend del momento.
Lo dimostra l’ultimo video diventato virale sui social, riguardante un animale davvero buffissimo intento a interpretare un ruolo degno di una pellicola. Il protagonista ricopre un ruolo “drammatico” mentre finge la sua stessa morte, con tanto di trasporto emozionale. Prova a evitare di ridere guardando questo video per constatare l’impresa impossibile di tale premessa.
Il video più visto del momento sui social riguarda il mondo animale, in una rappresentazione degna del miglior film drammatico premiato a Hollywood. Il protagonista della “pellicola” inscena la sua morte con teatralità massima, ripetendo più volte il “copione” per migliorare ai limiti dell’eccellenza la sua interpretazione magistrale. Una scena molto credibile, non senza numerose e coinvolgenti risate, ma anche una riflessione sull’incredibile intelligenza che spesso contraddistingue gli animali a nostra insaputa.
Durante un'immersione a Tiger Beach, un sub ha documentato uno squalo tigre che ha cercato…
Scopri come migliorare l'efficacia del tuo termosifone con tre semplici trucchi che ti permetteranno di…
Scopri come ridurre le bollette energetiche durante il periodo natalizio con tre semplici regole di…