Il cucciolo più coccolato del quartiere, ma per quale motivo? Scopriamo insieme la divertente storia di questo cane.
Non tutti conoscono la storia di George, si tratta di un cane molto amato, ma non solo dai suoi padroni, ma anche da tutti quelli che passano da lì. La telecamera di sicurezza dell’abitazione, riprende ogni giorno la situazione e, dunque, ciò che accade tra i cani e i diversi passanti.
Molto probabilmente nelle vicinanze ci sarà una scuola, perché a fermarsi sono veramente molti giovani. Che prima di recarsi a scuola non perdono assolutamente tempo e amano per qualche minuto concedere qualche carezza al simpatico animale.
Il cane in questione è una razza molta amata, si tratta di un bullo americano, lui ama farsi viziare e farsi accarezzare da chiunque. In ogni caso il cane non è aggressivo con nessuno e sembra, a volte, che proprio lui stia lì ad aspettare i passanti. Probabilmente questa situazione va già avanti da molto tempo e, dunque, conosce gli orari e i volti dei suoi, ormai, amici.
Non importa che a dividerli ci sia un cancello, ciò che importa è lo scambio d’amore. Il video ha emozionato tantissime persone. E in più ha raccolto milioni di visualizzazioni davvero in pochissimo tempo.
Queste scene ci insegnano molto e ci fanno tanto riflettere, soprattutto su quanto sia importante il rispetto degli animali. Questo andrebbe insegnato in ogni ambito ai più piccoli. Capire il rispetto per gli esseri viventi ci aiuta a costruire una società e un futuro migliore. I bambini saranno i protagonisti del domani e vedere che amano tanto un cane “sconosciuto” emoziona parecchio.
Queste scene sono importanti per capire che gli animali cercano e vogliono poco da noi e una carezza e un sorriso può bastare per entrare nel loro cuore. In questo video i bambini sono stati capaci di insegnare molto agli adulti e in più hanno migliorato la giornata del piccolo George. Si spera che di giorno in giorno aumentino le visite per questo cane e che la voglia di incontrarlo non finisca mai.
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…