Dopo+17+anni+viene+adottato%2C+e+la+prima+notte+accade+questo+%E2%80%93+VIDEO
ecoo
/articolo/dopo-17-anni-viene-adottato-e-la-prima-notte-accade-questo-video/126467/amp/

Dopo 17 anni viene adottato, e la prima notte accade questo – VIDEO

Pubblicato da

Un video ha emozionato e commosso gli utenti in queste settimane: nel filmato si vede un cane che dorme dopo anni di canile.

Cane dorme casa 17 anni canile
Gabbie di un canile (Foto da Canva) – Ecoo.it

Una bellissima storia quella condivisa sul web e che ha emozionato tantissimi utenti: il protagonista è un cane che dopo, pensate un po’, 17 anni viene adottato. Per molto tempo, si è cercato un posto che potesse diventare per lui casa, ma non si è ottenuto nulla. Finalmente qualcuno lo ha visto e se ne è innamorato perdutamente scegliendo di portarlo con sé in casa propria per dargli quello che gli spettava, l’amore che ogni essere vivente merita.

Un sogno realizzatosi e adesso come molti altri può condividere il suo tempo con una famiglia, circondato dall’affetto e dalle coccole, circostanza a lui fino a poco tempo prima sconosciuta. Il cane è stato portato a casa ad aspettarlo la sua nuova mamma umana, la sua cuccia ed i sorrisi pieni di gioia dei suoi nuovi padroni.

La prima notte dopo anni di canile per un cane

Storie commoventi che lasciano senza fiato, come spesso accade sul web, quelle legate ai cani, soprattutto quando si tratta di salvataggi da situazioni limite o di adozioni. È il caso anche del video di oggi.

Zampe Cane (Foto da Canva) – Ecoo.it

Un cane, dopo anni trascorsi in un canile, 17 per la precisione, ha lasciato quel luogo che lo aveva ospitato per tutta la sua vita per entrare a far parte di una famiglia che ha deciso di donargli una vita migliore. L’esemplare, dunque, è arrivato ed è stato accolto, si è ambientato conoscendo quanti da quel momento in poi l’avrebbero amato, ha mangiato e si è divertito per tutto il giorno.

Poi è calata la sera, era molto stanco: una giornata difficile, l’emozione era incontrollata, quindi, concedersi qualche ora di sonno era necessario e nessuno poteva negaglielo, ma qualcosa durante il suo riposino ha sconvolto la sua famiglia lasciandoli a bocca aperta, ma cosa? Il cane si è addormentato nella sua cuccia, ed è stato accolto fra le braccia di morfeo, quando all’improvviso ha cominciato a sognare. La sua prima notte passata in una casa dopo aver trascorso 17 anni in canile.

Una storia a lieto fine

Canile (Foto da Canva) – Ecoo.it

L’amico a quattro zampe probabilmente per la prima volta aveva trovato la serenità e il suo equilibrio, così ha potuto dormire tranquillamente. Gli animali hanno bisogno di serenità e non scordiamoci che difficilmente dimenticheranno quanto vissuto in precedenza! Il cane, però, adesso ha finalmente una famiglia e il canile resterà solo un ricordo lontano. Adesso potrà godere dell’amore di una famiglia che si prenderà cura di lui, finalmente potrà avere un letto tutto suo e potrà passare le giornate in compagnia. Tutti i cani e i gatti meritano qualcuno che si prenda cura di loro, ma soprattutto tutti meritano l’amore incondizionato.

Paola Saija

Classe 1996, sono nata ad Enna, nel cuore della Sicilia e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne. Sin da piccola ho sempre nutrito una forte passione per la scrittura ed il giornalismo e, da qualche anno, sono riuscita a coronare il mio sogno collaborando con diverse testate locali e non. Le tematiche che mi stanno più a cuore e di cui mi occupo sono l’ambiente, la cronaca e l’attualità. Le altre mie passioni sono l’arte, il cinema ed il teatro che ho avuto modo di approfondire attraverso gli studi ed i viaggi.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Giardinaggio

Nessuno conosce l’Aptenia, eppure è una pianta che tutti potrebbero far crescere

L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…

8 ore fa
  • Animali

A rischio queste specie marine nell’Adriatico: la notizia che nessuno voleva sentire

Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…

23 ore fa
  • News Green

Bomba nucleare USA dispersa in Groenlandia: un mistero mai risolto

21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…

1 giorno fa