Dopo+la+perdita+del+loro+gattino%2C+la+bimba+riceve+il+regalo+pi%C3%B9+bello+%26%238211%3B+VIDEO
ecoo
/articolo/dopo-perdita-loro-gattino-bimba-riceve-regalo-piu-bello-video/129271/amp/

Dopo la perdita del loro gattino, la bimba riceve il regalo più bello – VIDEO

Pubblicato da

Un video a dir poco commovente quello condiviso su Youtube e sui social network che vede come protagonista una bambina dopo aver ricevuto una bellissima sorpresa.

Bambina piange video gatto
Zampa di un gatto (Foto da Canva) – Ecoo.it

Dopo la tempesta arriva sempre il sereno, come in questo caso: la gioia di una bambina ha riempito il cuore di moltissimi utenti. Un regalo l’ha resa la bimba più felice del mondo, ma di quale sorpresa si tratta? Dobbiamo fare un passo indietro e partire da un po’ di tempo prima.

La piccola Ella, questo il suo nome, ha perso purtroppo il suo gattino, era molto affezionata all’animale e la sua scomparsa l’ha fatta molto soffrire, nonostante in casa ci fossero altri animali niente riusciva a colmare il dolore provocato dalla perdita del felino, così sua madre ha deciso di farle una bellissima sorpresa.

La gioia della bimba dopo la sorpresa della madre: il video commovente

Le reazioni dei bambini lasciano sempre senza parole gli adulti, loro non smettono mai di stupirci e guardarli sorridere ci dà sempre emozioni uniche, in questo caso, però, la gioia è maggiore e ora vi spieghiamo perché.

Gatto (Foto da Canva) – Ecoo.it

Ella era molto legata al suo gatto, ma è deceduto, la bambina ha sofferto molto e mettersi l’anima in pace è stato difficile, la piccola sa bene che non potrà più prendersi cura dell’animale e non potrà più concedere coccole e amore, ma la mamma ha voluto nuovamente farle ritornare il sorriso, ma in che modo? Con una sorpresa che ha fatto letteralmente scoppiare di gioia la piccola. Nessun giocattolo all’orizzonte, ma un gattino piccolo, tutto organizzato nei minimi dettagli e la bambina non si aspettava praticamente nulla.

Quando Ella è entrata in camera ha trovato una scatola, al suo interno ecco l’incredibile sorpresa: un cucciolo. Dopo pochi secondi lo stringeva la fra le sue braccia e staccarsi sembrava impossibile. Era emozionatissima per il nuovo arrivato. Da un po’ di tempo la bambina cercava di ritrovare la serenità persa dopo che il gatto precedente aveva perso la vita.  Ella amava trascorrere il tempo con il suo amico a quattro zampe, amava coccolarlo e prendersi cura di lui, quando tutto questo è venuto a mancare la piccola ha sofferto molto.

Il sorriso ritrovato

Zampa gatto (Foto da Canva) – Ecoo.it

La madre ha capito ciò che stava accadendo e non potendola vedere così, consapevole dell’amore che la figlia prova verso gli animali, ha deciso di adottare un piccolo gattino. Una decisione che ha fatto ritrovare il sorriso alla bimba: adesso i due sono amici inseparabili e passeranno molto tempo insieme.

I bambini sono sinceri e quando amano non riescono a nasconderlo, in questo caso Ella non è riuscita a trattenere l’emozione, il gatto le ha restituito quella felicità che da un po’ aveva perso.

Paola Saija

Classe 1996, sono nata ad Enna, nel cuore della Sicilia e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne. Sin da piccola ho sempre nutrito una forte passione per la scrittura ed il giornalismo e, da qualche anno, sono riuscita a coronare il mio sogno collaborando con diverse testate locali e non. Le tematiche che mi stanno più a cuore e di cui mi occupo sono l’ambiente, la cronaca e l’attualità. Le altre mie passioni sono l’arte, il cinema ed il teatro che ho avuto modo di approfondire attraverso gli studi ed i viaggi.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Sostenibilità

Birra, gli scarti della produzione non sono affatto da buttare: ti spieghiamo perchè

Produzione della birra, come funziona e come mai gli scarti non vanno gettati via, scopri…

1 mese fa
  • News Green

E’ il primo grattacielo al mondo completamente green: che spettacolo, guarda dove e come sarà

Sorge nella Capitale di uno dei Paesi più ipnotici al mondo il primo grattacielo completamente…

1 mese fa
  • News Green

Variazione prezzo gasolio: quest’anno riusciremo a pagare meno il riscaldamento in casa?

Prezzo gasolio, le possibilità di variazioni in vista della stagione invernale. La speranza di spendere…

1 mese fa