Dorme sul letto, mentre il suo insolito animale domestico le si struscia addosso. Il video che ha messo in allarme migliaia di utenti: no, non si tratta di un cagnolino…
Se vi dicessimo che una splendida bambina dai capelli lunghi è stata immortalata mentre dorme sul letto col suo animale domestico, subito la vostra mente visualizzerebbe immagini della nostra protagonista assieme ad un cane, o al massimo ad un gatto. Del resto, queste due specie sono quelle che vanno per la maggiore all’interno delle mura domestiche.
Eppure, la clip apparsa all’interno del profilo Instagram di @Naturre ci pone di fronte ad uno scenario completamente distante da quello sopra descritto. L’animale domestico della nostra piccola protagonista può essere definito, senza ombra di dubbio, un esemplare fuori dal comune.
Oltre ad appartenere ad una specie che, solitamente, non vive entro l’ambiente casalingo, si tratta di un animale potenzialmente molto pericoloso. Non a caso, gli utenti che hanno preso visione del filmato non hanno mancato di lasciare commenti intrisi di preoccupazione sotto al post.
Siete pronti a scoprire che tipo di esemplare la bambina avesse in casa, e soprattutto che rapporto la piccola sia riuscita a stringere con il suo migliore amico? Fidatevi: non avete mai visto una clip di questo genere.
Dorme sul letto mentre il suo animale domestico le si struscia addosso: il VIDEO mette i brividi
Quando parliamo di animali domestici, i primi esempi che balenano nelle nostre menti riguardano esemplari di gran lunga più comuni da allevare in casa, quali cani e gatti. Pensare che dentro gli ambienti in cui viviamo possano convivere specie che, in natura, si incontrano in contesti quali le foreste (o luoghi simili), a primo impatto, potrebbe apparire come un’utopia. Eppure, il video pubblicato dall’account Instagram di @Naturre dimostra che, alle volte, persino l’impossibile diventa realtà.
La bimba protagonista della clip, come si vede fin dai primi attimi, possiede come animale domestico un terrificante serpente. Si tratta di un meraviglioso pitone, una specie originaria dell’Africa centro-occidentale, che sarebbe di gran lunga più comune osservare muoversi sui rami degli alberi. Di certo, un esemplare che abbia scelto come suo habitat il letto di un’abitazione, accanto alla sua padroncina, è tanto assurdo quanto straordinario da constatare.
Mentre la piccola dorme, il suo fedele amico la avvolge col suo corpo e si struscia addosso a lei, proprio come farebbe un banale cagnolino o un gatto. La nostra protagonista, per nulla intimorita, sembrerebbe fidarsi ciecamente del suo animale domestico, che lascia libero di fare tutto ciò che vuole. Ma gli utenti del web che hanno preso visione del filmato, allarmati dalla sconcertante scena, non parrebbero d’accordo con la scelta dei suoi genitori.
I commenti apparsi sotto la clip di @Naturre, nella fattispecie, sono carichi di rimprovero e preoccupazione. “I serpenti non hanno il concetto di emozioni” – osserva un utente, rimasto di sasso di fronte al video – “Sicuramente questo rettile non le si sta strusciando attorno pensando ‘Ti amo mamma’. Ve lo assicuro“. Insomma, un post che sembrerebbe destinato a far discutere moltissimo, e che, come era prevedibile, non avrebbe mai potuto lasciare gli osservatori indifferenti.
Bimbi immortalati mentre giocano con dei serpenti spaventosi: sono i loro migliori amici
La piccola immortalata nel video sopra riportato non è l’unica a cui i genitori hanno concesso di scegliere un rettile come animale domestico. Nei mesi passati, parecchie furono le storie con simili fattezze di cui vi abbiamo messo al corrente. Una delle ultime, a tal proposito, fu quella che ebbe come protagonista un bimbo di solamente un anno, ripreso dal papà mentre “gioca” con un immenso pitone.
Inquietanti, anche in questo caso, erano state le immagini in cui il piccolo era completamente avvolto dal rettile, con tanto di corpicino che quasi scompariva sotto quello, ben più possente e forte, del pitone. Uno scenario che, anche in quella circostanza, non aveva mancato di allarmare parecchi utenti.
Il papà, residente nello Stato del Michigan, era stato sommerso di critiche proprio per via della sua scelta. Tuttavia, noncurante, aveva continuato imperterrito a postare immagini di suo figlio assieme al pitone. Per l’uomo, il serpente era il miglior amico più speciale che il suo piccolo potesse avere.