Ancora non si sa niente sul fronte degli incentivi statali per l’acquisto di nuove auto per il 2010, ma c’è chi non resta con le mani in mano. Ad esempio, Renault soddisfa le esigenze di chi vuole cambiare la vecchia auto inquinante con un modello più ecologico (e tecnologico). Ma solo fino al 17 gennaio 2010. Dopodichè, come per tutte le altre case automobilistiche, tutto cadrà nel dubbio dei “se” e nei “ma”.
Come già affrontato in un altro articolo, scopriamo (senza sorprese) che gli ecoincentivi sono le armi che salvanono il settore dei motori dalla crisi economica. Gli ecoincentivi Renault 2010 tengono in considerazione le vetture Eco2 ovvero quelle con meno di 140 gr di CO2/Km alle quali vengono conteggiati incentivo rottamazione e quello per il basso impatto ambientale.
Jacques Bousquet, Direttore Generale di Renault Italia, spiega che “Con questa campagna desideriamo continuare a dedicare ai nostri clienti la stessa attenzione particolare che abbiamo manifestato loro all’inizio dell’anno in corso lanciando la campagna “Ecoincentivi Renault”, quando non vi era ancora certezza sulle eventuali misure che sarebbero state prese a livello statale”.
Immagine tratta da:
immobiliareblog.it
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…
E' scattato l'allarme nei confronti delle spezie più gettonate nella preparazione di dolci e piatti…