[galleria id=”623″]L’appuntamento natalizio non è solo con regalini e cibo, adesso le “abbuffate” si fanno con le promozioni eccezionali che le case automobilistiche mettono sotto l’albero di Natale degli italiani. La grande promozione invernale, stavolta, è della casa automobilistica Kia: infatti offre una vasta gamma di auto ecologiche dalle varie motorizzazioni. Dall’alimentazione bi-fuel al diesel, passando per il motore benzina, e molto altro ancora. Con gli ecoincentivi statali poi, i prezzi già molto competitivi si abbattono ulteriormente. Scopriamo insieme i modelli che godono di questi privilegi.
Il primo modello di cui parliamo è Kia Soul con le motorizzazioni bi-fuel, benzina/GPL super ecologiche che godono di un bonus incondizionato di 1.000 euro. Ancora meglio per la versione diesel, dove lo sconto arriva a 1.400 euro! Per quanto riguarda invece le utilitarie, anche il gioiellino più conosciuto gode di super incentivi: Kia Picanto, nelle versioni benzina, diesel ed Easy benzina, con il contributo per la rottamazione arriva a sottrarre al prezzo finale 3.050 euro.
Per le scelte più ecosostenibili, maggiori sono gli ecoincentivi. Ecco perchè conviene passare alle auto ecologiche: Kia Picanto versione bi-fuel a basse emissioni inquinanti offre un bonus di 5.000 euro. Kia Cee’d oscilla invece tra i 2.000 e 2.600 euro. Addirittura, le vetture Kia Carens toccano quota 6.000 euro, Kia Carnival 8.000 euro, Kia Sorento 5.600 euro, Kia Sportage 4.000 euro (versione benzina, mentre la bi-fuel 3.600 euro).
Immagini tratte da:
allaguida.it
mundoautomotor.com.ar
paultan.org
allworldcars.com
ridelust.com
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…
E' scattato l'allarme nei confronti delle spezie più gettonate nella preparazione di dolci e piatti…