[galleria id=”671″]Finalmente, dopo aver letto il rinnovo degli ecoincentivi statali 2010 di Ford e altre case automobilistiche, arriva l’ok anche da parte di Opel. Infatti, sarà possibile acquistare per tutto il mese di gennaio automobili nuove a condizioni migliorative grazie ai bonus offerti dalla stessa casa automobilistica tedesca. Opel, inoltre, invita tutti i potenziali clienti a prendere in considerazione la gamma esclusiva di automobili alimentate a GPL.
Opel promette di offrire un incentivo di 1.500 euro a coloro che intenderanno rottamare il proprio vecchio veicolo immatricolato prima del 31 dicembre 2000. Inoltre, sarà possibile acquistare un nuovo modello di automobile senza rottamazione purchè questa sia ecologica a GPL (il valore del bonus rimane a 1.500 euro).
“Con questo programma, abbiamo voluto tutelare tutti i clienti di auto GPL o metano, che oggi coprono circa il 30% del mercato” questo quanto dichiarato dall’Amministratore Delegato di General Motors Italia, Roberto Matteucci. Per l’ammiraglia Insignia e la SUV Antara, Opel per la rottamazione altri incentivi ad hoc, fino a 3.000 euro dei modelli GPL-Tech.
Immagini tratte da:
store.macedoniaadventures.com
motorilive.com
virtualcar.it
newstreet.it
static.blogo.it
autocity.com
motorionline.com
cercamiauto.it
All'interno di un contesto che ricerca il green in misura sempre maggiore, cresce la richiesta…
Scopri come un semplice gesto di pochi minuti, come spostare i mobili dai termosifoni, può…
Quale tipologia di plastica può andare nel microonde? Controlla il simbolo e scopri tutto quello…