[galleria id=”267″]Ecosistema, ambiente, natura, stile di vita. Se questi princìpi sono il pane quotidiano per alcuni, sarebbe auspicabile che la propria anima gemella condividesse le motivazioni che rappresentano linfa vitale per chi è attento all’ambiente. Ma trovare l’anima gemella non è mai stata un’impresa semplice.
Anima gemella o anima compagna? Questo il cruccio del cuore di molti e molte nel corso dei secoli. Già perché non è affatto semplice o scontato che si riesca a trovarla (ammesso e non concesso che esista). È difficile condividere il quotidiano con una persona, specialmente se gli stili di vita sono assolutamente opposti. Lo sanno bene gli ambientalisti e tutti quelli che adottano nel quotidiano un approccio eco friendly.
Un bel modo di socializzare – che non implica necessariamente il fatto di intrattenere conversazioni di carattere velin-calcistico – è rappresentato dai Green Drinks, come riportato da Repubblica. Gli aperitivi verdi sono nati a Londra vent’anni fa e sono ormai diffusi in tutto il mondo, da Roma a New York. Bevande e finger food biologici, vino a chilometri zero, bicchieri in plastica riciclabile e stoviglie in amido di mais. Questi eventi estemporanei, che riuniscono persone con una certa consapevolezza ecologica, potrebbero essere l’occasione “giusta” per incontrare un potenziale partner che condivida determinati ideali e l’amore per la natura.
Immagini tratte da:
http://blog-static.excite.eu
http://beeractivist.files.wordpress.com
Addio a Papa Francesco, il Pontefice in oltre un decennio ha saputo cambiare la Chiesa…
La consapevolezza ambientale ha subito una trasformazione radicale negli ultimi anni, ridefinendo completamente il rapporto…
Nel mondo della skincare, gli attivi cosmetici sono protagonisti indiscussi. Si tratta di ingredienti fondamentali…