Ecoo+cerca+collaboratori+per+il+blog
ecoo
/articolo/ecoo-cerca-collaboratori-per-il-blog/2483/amp/

Ecoo cerca collaboratori per il blog

Pubblicato da

Ecoo news
La redazione di Ecoo, nell’ottica di aumentare il numero di blog per offrire un servizio d’informazione più performante, sta cercando nuovi collaboratori. Sei un appassionato di ambiente ed ecologia? Ti piacerebbe imparare qualcosa di più sulle tecnologie ecosostenibili, magari guadagnando? Se oltre a questo ti piace scrivere e magari hai anche esperienza di collaborazione con altri blog della Rete potresti essere la persona che cerchiamo. Gli argomenti di cui si parla su Ecoo vanno dai pannelli solari agli ecoincentivi, ai veicoli elettrici, alle news più significative sull’inquinamento ambientale, alle principali fiere del settore fino ai maggiori eventi di rilievo.

Insomma il blog tratta di ecologia sotto qualsiasi profilo. Cerchiamo persone che possano dare la propria disponibilità a pubblicare almeno due articoli al giorno, dal lunedì al venerdì (più un eventuale extra per il fine settimana). Se sei interessato e vuoi inviare la tua candidatura, o semplicemente ti piacerebbe ricevere maggiori informazioni sull’offerta puoi contattarci scrivendo a collabora@ecoo.it.

Marzia Giupponi

Marzia Giupponi è stata una collaboratrice di Ecoo dal 2009 al 2016, occupandosi principalmente di benessere degli animali, fai da te e viaggi green.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Sostenibilità

Consapevolezza ambientale: ecco come si sta evolvendo nel 2025 tra consumatori e imprese

La consapevolezza ambientale ha subito una trasformazione radicale negli ultimi anni, ridefinendo completamente il rapporto…

2 giorni fa
  • Benessere

Come combinare gli attivi senza rischi | Guida essenziale

Nel mondo della skincare, gli attivi cosmetici sono protagonisti indiscussi. Si tratta di ingredienti fondamentali…

3 settimane fa
  • Attualità

Fenomeni meteo estremi: dal caldo torrido alle alluvioni lampo, la situazione nelle metropoli

Nel mondo si assiste sempre di più ad una crescita di fenomeni meteo fuori dall'ordinario.…

1 mese fa