[galleria id=”769″]Udite udite, carissimi visitatori: da oggi il network Nanopress, di cui fa parte Ecoo (ma non solo, date un’occhiata nella parte in basso a destra della homepage per scoprire tutti i blog!) è sbarcato sullo smartphone più desiderato dagli italiani. Proprio così: grazie ad un’innovativa applicazione potrete leggere le vostre notizie preferite direttamente sull’iPhone, ovunque vi troviate. Accedere alle news di Ecoo, quindi, sarà ancora più facile e divertente se fatto tramite cellulare. Per avere l’informazione sempre con voi. Ma Nanopress su iPhone è anche molto di più.
Come molti di voi sapranno, le maggiori testate a livello nazionale propongono lo stesso servizio d’informazione su terminale mobile iPhone. Però, l’applicazione che forniscono loro è a pagamento. Nanopress, invece, permette di accedere in maniera completamente gratuita agli articoli, senza vincoli. Percui, fruire di questa opportunità diventa ancora più appetibile. Soprattutto perchè l’applicazione è semplicissima da utilizzare e assolutamente intuitiva (guarda la fotogallery per rendertene conto). Inoltre, permette in contemporanea di connetterti al tuo social network preferito e, tramite account, di condividere gli articoli più interessanti con i tuoi amici.
Come già anticipato, nell’applicazione non saranno presenti solo le news offerte da Ecoo, bensì una moltitudine di argomenti. Basti pensare che il network Nanopress contiene qualcosa come 45 blog tematici diversi! Nanopress è una fonte completa di informazione, intrattenimento e cultura che permette a tutti voi di stare al passo coi tempi e col mondo che ci circonda. Quindi, cosa aspettate a scaricare l’App? E’ davvero più semplice farlo che parlarne. Vi aspettiamo sul vostro iPhone!
Prediligere la frutta a colazione non è una brutta abitudine alimentare. Ma perché è meglio…
In un video diventato virale, si vede un pescatore che armato solo di canna e…
Nuova allerta per i padroni di cani e gatti: il rischio di aviaria è alto.…