Vuoi conoscere le migliori informazioni sull’ecologia, sul fotovoltaico, sul risparmio energetico, sugli ecoincentivi e molto altro ancora? Diventa nostro fan sui maggiori social network della Rete! Ecoo è sbarcato anche su Facebook e Twitter. In questo modo, la Redazione di Ecoo potrà restare in contatto ed interagire con tutti i lettori più affezionati, e trovarne di nuovi da conquistare. Le migliori notizie verranno selezionate per far parte della Fan Page di Facebook dedicata, appunto, al nostro sito. Un’occasione in più anche per voi di non perdere di vista le ultime notizie riguardo tutto ciò che ruota attorno all’ambiente.
Abbiamo raggiunto quota 174 in pochissimo tempo, ma non ci accontentiamo. L’ideale sarebbe arrivare ai mille, per avere una diffusione più capillare delle notizie tramite i social network Facebook e Twitter. Sarebbe meraviglioso far pervenire i nostri messaggi ambientali a quante più persone possibili, in modo che tutti possano venire a conoscenza dei fatti (e, purtroppo, anche dei misfatti) che interessano l’ecosostenibilità, la natura e a mille altri argomenti d’interesse collettivo.
Ecoo ha subito un incremento dei numeri di visite giornaliere che ci fa ben sperare per il futuro. Che, spero, possano permettere grazie a tutti i mezzi di cui disponiamo una maggiore affluenza di pubblico. Ecco perchè serve anche il tuo contributo. Per diventare nostri fan, bastano davvero pochi semplici gesti. E’ sufficiente iscriversi a Facebook, oppure a Twitter (se già non lo sei!).
La procedura per Facebook è la seguente: nel form di ricerca digita “ECOO” e premi invio. Seleziona il gruppo con la fogliolina caratteristica del nostro sito, e clicca su “Diventa Fan“. In questo modo, accedendo alla nostra pagina, sarai sempre aggiornato sulle ultime news salienti di cui trattiamo. Per Twitter, invece, clicca qui.
Se invece non avete dimestichezza con le piattaforme internet, e preferite la “classica” e-mail al vostro indirizzo, potete iscrivervi alla Newsletter settimanale oppure scegliere di ricevere i Feed RSS che vi aggiornano ogni volta che viene pubblicata una notizia (cerca le icone sotto la barra di ricerca di Ecoo!).
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…
Come comportarsi quando la roba di Fido necessita di essere lavata? Possiamo mettere in lavatrice…