Al settore delle energie rinnovabili verrà riservato un ampio spazio anche in futuro. Le eco-energie sono destinate a svolgere in questo senso un ruolo determinante. Produrre energia pulita è l’unico modo per fare in modo che il nostro ambiente non rimanga vittima delle azioni sconsiderate degli uomini. Ma il governo scozzese non si limita a puntare l’attenzione selle fonti rinnovabili, infatti verranno presi in considerazione anche i trasporti.
L’obiettivo principale è sempre quello di cercare di porre rimedio all’inquinamento ambientale. La Scozia sta studiando appositi sistemi per costruire nuove linee ferroviarie e per migliorare il servizio bus. Tutto ciò dovrebbe servire ad incentivare l’uso del trasporto pubblico, che si dimostra più adeguato a garantire il rispetto dell’ambiente.
A non essere trascurate saranno anche le risorse idriche, che costituiscono un potenziale enorme da sfruttare per la produzione di energia pulita. Si stanno progettando infatti degli impianti che possono utilizzare l’energia idroelettrica a vantaggio dell’ambiente.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…