[galleria id=”425″]Per tutti i clienti Energrid, noto gestore di energia a basso impatto ambientale, viene offerto un innovativo servizio: sarà infatti possibile monitorare i propri consumi energetici direttamente online tramite il “Portale Misure” appositamente allestito.
Controllare i propri consumi energetici ed ottimizzarli per ottenere un risparmio sia di energia che di denaro? E’ possibile, con Energrid. Tramite il “Portale Misure“, sarà possibile gestire ed analizzare tutte le misurazioni che sono necessarie per capire come favorire il risparmio energetico. Pochi click, ed il gioco è fatto!
Accedere all’innovativo Portale è molto semplice. Per fare ciò è necessario possedere un computer e una connessione Internet: nessun software da scaricare ed installare, quindi, zero difficoltà. Inoltre si naviga in tutta sicurezza, poichè il protocollo utilizzato dal Portale è tra i più tecnologici e sicuri.
Quali sono le funzioni principali del “Portale Misure“? Monitoraggio dei consumi energetici (elettricità, luce, acqua, gas ecc.), catalogazione ed archiviazione degli stessi, oltre al conteggio delle emissioni di CO2 prodotte. Tutto ciò supportato da una grafica molto gradevole ed intuitiva con tabelle, grafici, report, analisi e profili di carico. Tramite questa gestione dei consumi, è possibile quindi stimare i costi delle bollette future, con il supporto elettronico di e-mail e report automatici (giornalieri, settimanali o mensili) per ottimizzare i dispendi. Insomma, con Energrid, sarà proprio tutto sotto controllo!
energrid.it
casahelp.com
webso.it
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…