Il Salt River Project, uno dei principali operatori dell’Arizona a fornire energia elettrica ai cittadini dello Stato americano, ha dichiarato che le operazioni di connessione del parco eolico di Dry Lake, a nord ovest di Snowflake, sono state concluse correttamente. Di conseguenza, il parco eolico sarà in grado di raddoppiare la propria potenza energetica pulita, con successivi benefici in termini di soddisfacimento del fabbisogno energetico locale.
Come d’altronde previsto nel corso degli scorsi mesi, il parco eolico più grande di tutta l’Arizona sta continuando a perseguire con convinzione la propria strada di crescita energetica, stimando ulteriori nuove installazioni nei prossimi anni, al fine di consolidare la propria importanza nel comparto.
Poco più di un anno fa il parco poté contare sull’installazione di 30 turbine eoliche di grandi dimensioni, che iniziarono a produrre elettricità distribuita presso i clienti nazionali.
Oggi, con l’aggiunta della connessione alle turbine di Dry Lake, il numero di unità eoliche produttrici di energia annoverabili dal parco è raddoppiato, così come la propria capacità energetica.
Quando l’espansione del parco di Dry Lake sarà completata, le famiglie che potranno ricevere energia elettrica pulita saranno circa 20 mila.
Prediligere la frutta a colazione non è una brutta abitudine alimentare. Ma perché è meglio…
In un video diventato virale, si vede un pescatore che armato solo di canna e…
Nuova allerta per i padroni di cani e gatti: il rischio di aviaria è alto.…