Enerpoint e Prestitempo si alleano per avvicinare i consumatori all’energia solare e al fotovoltaico. Sarà più semplice installare moduli fotovoltaici a casa propria.
Il Conto Energia prevede un’offerta finanziaria attraverso la quale la rata del finanziamento può essere assorbita, in totale o in parte, dal guadagno generato dall’impianto. La partnership siglata dalle due società coprirà il 100% del valore dell’impianto installato. Il finanziamento sarà rimborsabile in modo personalizzato.
L’energia solare rappresenta una delle forme di energie alternative che potranno, in futuro, consentire un risparmio energetico considerevole e, al tempo stesso, ridurre le emissioni di gas serra nell’atmosfera. Solo diffondendo in maniera capillare l’uso delle fonti alternative sarà possibile rispondere alle esigenze di sopravvivenza della nostra specie e delle altre che abitano il nostro pianeta. Ma per far questo occorre permettere ad un numero sempre maggiore di persone di poter usufruire di queste fonti. E l’iniziativa di Enerpoint potrebbe essere una buona cosa.
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…
E' scattato l'allarme nei confronti delle spezie più gettonate nella preparazione di dolci e piatti…
Anche se il Natale si propone come una festa attraente soprattutto per i più piccoli,…