Uno di questi modi è proprio quello di sfruttare l’energia solare per ricaricare l’iPad in modo semplice ed economico. Il nuovo prodotto è uno zaino progettato da Seo Eul Hwa che consente in un colpo solo di ricaricare il dispositivo tecnologico e di preservarlo da eventuali urti che possono essere causati durante uno spostamento.
Infatti il nuovo accessorio, che al momento è un progetto non ancora realizzato nella pratica, contiene dei pannelli solari sulla superficie che consentono di ricaricare la batteria dell’iPad in modo del tutto naturale quando lo teniamo all’interno dello zaino, rispettando quindi l’ambiente.
Come potete vedere dall’immagine in alto si tratta di un prodotto ad impatto zero anche abbastanza originale dal punto di vista del design esteriore. Nello zainetto infatti è riprodotta la forma della mela simbolo dell’azienda di Cupertino, che è proprio la superficie dei pannelli che sfruttano questa tipologia di energia rinnovabile. Il prodotto non è ancora stato messo in vendita e non si sa comunque ancora quale sarà il suo costo finale di vendita.
Immagine tratta da greenme.it
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…