La società Llodys Banking Group si è detta disponibile a finanziare alcuni progetti ad energia rinnovabile che potrebbero presto prender luogo. Scopo dei finanziamenti sarebbe quello di sviluppare delle ventures in grado di utilizzare proficuamente i fonti stanziati dal governo australiano (circa 1,5 miliardi di dollari) per supportare la crescita di un programma ad energia solare che interesserà l’attuale esercizio, e i prossimi anni.
L’istituto di credito londinese potrebbe così fornire dei finanziamenti destinati allo sviluppo di progetti ad energia solare fotovoltaica. Non è stato invece ancora precisato quali sarebbero i progetti che la banca inglese ha in mente di valutare.
Non si tratta certamente del primo intervento finanziario che Lloyds Banking Group stanzia (o potrebbe stanziare) per sostenere gli impianti eco-energetici, visto e considerato che – anche recentemente – si è dimostrata particolarmente attiva sul fronte dell’energia eolica.
Nel corso delle prossime settimane vi saranno sicuramente ulteriori aggiornamenti – e vi terremo di conseguenza aggiornati – in merito a questa anticipazione.
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…