Si tratta infatti di un’idea formidabile che rappresenta una strategia essenziale in termini di consumo critico. Allo stesso tempo il meccanismo messo in atto da Powerpad è in grado di garantire un impatto zero a livello ambientale, perché si basa su un recupero di risorse per la produzione di energia, con un impatto ambientale che può essere considerato davvero molto ridotto.
Tra sei settimane l’invenzione sarà immessa sul mercato. Powerpad è in grado di garantire un recupero del 15% dell’energia, ma l’obiettivo che l’azienda si pone è quello di arrivare al 30% di questo importante recupero senza sprechi. Utilizzare l’energia dell’acqua prodotta dal flusso in caduta è possibile grazie all’impiego di specifiche tecnologie, che ci fanno comprendere come si può attuare uno sviluppo sostenibile di tutto rispetto.
Provvedere al rispetto dell’ambiente anche con le azioni della vita quotidiana è un obiettivo primario che deve coinvolgere l’impegno delle collettività anche con l’uso delle tecniche adeguate allo scopo.
Gli animali soffrono i fuochi d'artificio. Ogni anno sono centinaia di migliaia gli esemplari che…
Trascorsi il cenone della Vigilia e il pranzo di Natale, è bene ingegnarsi per comprendere…
I padroni di amici a quattro zampe, che siano gatti o cani, sono obbligati al…