La nuova visione di Procter & Gamble, si legge nei comunicati che hanno accompagnato la pubblicizzazione, da parte della compagnia, di questa ulteriore linea strategica, pone una serie di obiettivi decennali, frammentati con dei risultati intermedi che fungeranno da spunto di controllo per il perseguimento dei target finali.
Di ambizioni, ovviamente, si tratta. La compagnia mira ad utilizzare l’energia rinnovabile per l’intera rete di propri impianti, azzerando il livello di inquinamento durante il ciclo produttivo.
Ancora, la compagnia è intervenuta con i propri vertici societari ad arricchire la gamma di informazioni e di commenti sulla nuova linea strategica ambientale, affermando che lo sviluppo ecocompatibile non è interpretato – da Procter & Gamble – come qualcosa di separato rispetto al business principale.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…