Una storia tanto bizzarra tanto commovente quella che ha fatto di recente il giro del web e che vede come protagonisti un gatto ed il commesso di un negozio.
Quella che vi raccontiamo è una storia che ha fatto immediatamente il giro del web ed a breve vi spiegheremo il motivo. “Tutta colpa” di una foglia. Il protagonista di questo racconto è un dolcissimo gattino.
Cosa avrà fatto di così particolare da destare l’attenzione di migliaia di utenti? Un gesto veramente ambiguo, ma che ha fatto sorridere centinaia di persone. Dunque, non ci resta che raccontarvi quanto accaduto.
Un gatto da qualche tempo era solito entrare all’interno di un negozio, così l’uomo che lavorava lì ha deciso di concedere lui del pesce. L’animale, però, non lo mangiava ed il commesso non capiva il motivo, poi un giorno ha scoperto tutto.
Il felino, infatti, una mattina si è presentato al negozio, ma fra i denti stringeva una foglia, in un primo momento l’uomo aveva capito volesse giocare un po’, ma poco dopo l’incredibile scoperta. Il gatto, forse osservando i clienti aveva capito che per ricevere da mangiare doveva lasciare qualcosa in cambio, e, quindi, si era procurato quella foglia, forse pensando fosse denaro. Così, il commesso ha voluto vederci chiaro e ha messo a disposizione del cibo e il gattino ha lasciato la sua foglia.
L’esemplare da quel giorno per ricevere qualcosa in cambio avrebbe dovuto lasciare una foglia. I giorni passano, ma ad un certo punto l’animale non si è più fatto vivo, così l’uomo preoccupato è andato a cercarlo per strada.
L’uomo ha notato che l’animale giaceva per strada, quando si è avvicinato ha notato una ferita, ma per fortuna era vivo, così lo ha portato in un centro veterinario, gli specialisti hanno subito detto che il felino doveva essere ricoverato per ricevere le cure del caso, ma l’uomo non si è arreso e il giorno seguente si è precipitato di nuovo in clinica.
Fortunatamente, il suo nuovo amico a quattro zampe stava meglio, ma non poteva più stare lì, l’unica soluzione era quella di trasferirlo in un rifugio, la strada era pericolosa, così il commesso senza esitare ha deciso di portarlo a casa propria, avrebbero vissuto insieme, erano, ormai, grandi amici. Il gatto ha trovato una famiglia e da quel momento in poi avrebbe ricevuto l’amore che meritava.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…