Di storie inquietanti se ne sentono tante, ma una ha davvero superato l’immaginazione. È talmente assurda e macabra che ha lasciato senza fiato. Dei vicini sono entrati in una casa di un anziano, trovando un qualcosa da brivido.
Vedere un film horror, spesso, non fa dormire la notte. Si parte gasati e spavaldi nel voler cimentarsi in una pellicola da brivido, ma poi tanti quando i titoli di coda scorrono si pentono amaramente della scelta fatta, non riuscendo più a chiudere occhio. Ogni rumore che si sente si pensa che sia un mostro in agguato, ogni luce che si vede si percepisce come una minaccia.
Anche se si sa benissimo che quello appena visto è tutta una messa in scena, comunque è un po’ come se si fosse vissuto davvero. Ma poi per fortuna, passata la paura, ci si ricorda che era solo un film. E se una narrazione da copione horror diventasse davvero realtà?
Una vicenda accaduta in Texas ha portato dei vicini a prendersi un colpo, vedendo dal vivo una scena da film dell’orrore.
A mettere in scena un’inquietante vicenda horror sarebbe stato un 76enne residente in Texas che avrebbe fatto prendere uno spavento indimenticabile ai suoi vicini.
Questa strana storia (qui ne trovi un’altra assurda) è andata virale su Tik Tok. Tutto è stato merito di un profilo specializzato nelle vicende più inquietanti noto con il nick name di Charlieboyle89, autore specializzato nell’horror, seguito da oltre 651 mila follower.
Nei suoi video, il content creator narra vicende pazzesche che puntualmente lasciano gli utenti senza fiato, ma non manca chi crede che in alcuni casi siano solo frutto della fantasia. Anche per la recente narrazione è accaduto lo stesso.
Il racconto riguarda un amaro epilogo e ha come protagonista il signore di 76 anni. Nella palazzina in cui viveva l’anziano, all’improvviso un fortissimo odore ha preso il sopravvento. Preoccupati della cosa, i vicini sono accorsi nella sua casa, trovando uno scenario da brivido: l’abitazione sembrava essersi trasformata in un set al pari a quello del film “Il Silenzio degli innocenti”.
Intorno alla casa dell’anziano, da sempre conosciuto come una persona affabile, ma anche molto introversa, negli ultimi tempi a destare sospetti erano strani movimenti da parte di soggetti particolari che i vicini avevano colto. Questi ospiti inquietanti uniti all’odore sgradevole avevano allertato gli abitanti del condominio.
E così i vicini hanno fatto irruzione nella casa del signore, trovando strani simboli e una tempesta da falene. Andiamo a scoprire come si è conclusa la macabra vicenda.
Dopo aver trovato la casa del vicino piena di strani oggetti e di falene, i vicini si sono recati in cantina dove hanno avvistato sulle scale uno strano liquido. Arrivati nella cantina hanno visto l’uomo ancora vivo, ma con degli strani squarci sulle scapole dove c’erano anche una membrana blu e delle sorti di ali che stavano spuntando.
La storia resta aperta e Charlieboyle89 la chiude così. Il suo racconto inquietante ha stupito molti, andando virale, anche se in tanti dubitano che sia una storia vera come si legge nei commenti. Ma in ogni caso ha sicuramente fatto battere i cuori, dando un brivido ai social.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…