Questa mattina è stato trovato il padre di Enzo Maresca, collaboratore dell’allenatore del Manchester City: era scomparso ieri sera durante la finale di Champions League.
Si sono concluse dopo qualche ora e nel migliore dei modi le ricerche del padre di Enzo Maresca, membro dello staff del Manchester City. L’uomo si era recato ad Istanbul per assistere alla finale di Champions League tra il club inglese e l’Inter, ma proprio durante il match si erano perse le sue tracce.
Immediatamente sono scattate le ricerche della polizia turca che hanno perlustrato tutta la zona. Fortunatamente questa mattina, a distanza di diverse ore, il padre dell’ex giocatore è stato rintracciato e sta bene. Si è trattato solo un grande spavento.
Enzo Maresca, collaboratore dell’allenatore del Manchester City Pep Guardiola, ha tirato un sospiro di sollievo dopo diverse ore di apprensione. Questa mattina, domenica 11 giugno, è stato ritrovato il padre dell’ex giocatore che era scomparso da Istanbul, in Turchia.
Pasquale De Caro aveva seguito il figlio in Turchia per assistere alla finale di Champions League tra i Citizens e l’Inter, match vinto dagli inglesi che si sono laureati Campioni d’Europa. Una festa amara nei primi istanti per Maresca, dato che già durante il match, come riporta la redazione di Calciomercato.com, lo speaker dello stadio Ataturk aveva annunciato la scomparsa del padre.
La polizia turca non ha tardato a far scattare le operazioni di ricerca in tutta la città. Dopo ore di apprensione, De Caro è stato trovato e sta bene. Maresca, dunque, ha potuto festeggiare dopo lo spavento la vittoria importantissima della sua squadra.
Non si conoscono i dettagli della scomparsa e del ritrovamento del padre del membro dello staff del City. È stata diffusa solo la notizia che l’uomo sta bene e che tutto si è concluso con un lieto fine. L’allarme è scattato durante la gara quando i familiari non riuscivano più a mettersi in contatto con lui.
Di quanto accaduto si era parlato anche nel post partita con gli inviati delle televisioni italiane che avevano raccontato la vicenda spiegando la preoccupazione dell’ex centrocampista della Juventus.
Il WWF ha voluto lanciare dei preziosi consigli da mettere in atto in questo prossimo…
Hai pianificato il menù di Natale e tra le varie pietanze compare l'anguilla? Ecco perché…
Cosa accomuna queste piante, se non la lettera Z? E' difficile conoscerle tutte: alcuni nomi…