Era in viaggio con 5 serpenti (vivi) addosso: cosa è accaduto appena arrivata alla dogana

Una donna è stata fermata dagli agenti della dogana di un aeroporto: durante la perquisizione le hanno trovato addosso cinque serpenti.

Cina donna viaggia cinque serpenti
Aeroporto (Foto da Canva) – Ecoo.it

Dalla Cina arriva una storia che ha dell’incredibile: la notizia si è poi rapidamente diffusa in tutto il mondo facendo scalpore, ma cosa è successo? Una donna aveva intenzione di viaggiare, ma con sé non aveva deciso di portare solo la valigia e la borsa.

Pensate un po’ ad “accompagnarla” in questo viaggio anche i 5 serpenti vivi. Sono tanti, purtroppo, quelli che cercano di trasportare animali illegalmente, ma mai nessuno era riuscito ad arrivare a tanto! Raccontiamo cosa è successo.

Donna fermata alla dogana: aveva cinque serpenti sotto la maglia

Una donna si stava apprestando a prendere un volo in aeroporto, ma qualcuno ha notato dei dettagli poco convincenti, così sono partiti i controlli del caso. Cosa è saltato fuori? La viaggiatrice ha attirato l’attenzione di alcuni agenti della dogana: quello che un attimo dopo hanno scoperto è da brividi.

Aeroporto trovata cinque serpenti
Controlli aeroporto (Foto da Canva) – Ecoo.it

Ogni giorno sul web si leggono notizie che parlano di traffico illecito di animali, adesso non sappiamo se questo è il caso, ma sappiamo bene che per nascondere gli animali si prova ogni escamotage. Qualche settimana fa, un cane ha scovato fa in aeroporto delle tartarughe all’interno di una valigia. Oggi, però, nessuno si è servito di un bagaglio o di una borsa, ma udite, udite! Ha utilizzato il proprio corpo!

La donna, però, non ha calcolato tutto alla perfezione, perché gli addetti aeroportuali hanno notato che forma del suo corpo era insolita! A questo punto, le autorità locali hanno voluto vederci chiaro e sono intervenuti immediatamente! Quello che hanno trovato li ha lasciati senza parole, il motivo è semplice: nascondeva all’interno di alcuni involucri dei serpenti, con esattezza cinque. La vicenda è avvenuta qualche giorno fa all’aeroporto internazionale di Shenzhen-Bao’an, nella Cina meridionale.

Molti si chiederanno come sia stato possibile quanto accaduto, ebbene sì la donna li aveva inseriti in alcune paia di calze poi nascoste nella maglietta, un dettaglio che non è passato di certo inosservato. Chi lavorava quel giorno, infatti, secondo quanto riporta la redazione del Global Times, ha notato subito la forma insolita del suo petto ed ha immediatamente provveduto a fare una perquisizione trovando gli esemplari.

Quali serpenti trasportava la donna?

Donna viaggia serpenti addosso
Serpente del grano (Foto da Canva) – Ecoo.it

La donna portava con sé, cinque esemplari di serpenti di mais, questi sono molto diffusi come animali domestici, non rappresentano nessun problema per l’uomo e la loro lunghezza può arrivare fino a 182 centimetri.

Gli animali sono stati consegnati immediatamente ai dipartimenti di sicurezza cinesi, mentre sui provvedimenti nei confronti della donna non si sa moltissimo.

Gestione cookie