In un supermercato sono stati trovati escrementi di topo ovunque. La storia fa il giro del mondo: il locale non ha chiuso, continuando a servire i clienti. Scopriamo dove si trova e com’è andata a finire la vicenda da voltastomaco.
Una storia da brivido ha fatto il giro del mondo, lasciando tutti spiazzati. La vicenda è accaduta in un supermercato preso d’assalto dai topi. I roditori hanno lasciato per gli angoli del locale innumerevoli escrementi, riducendo l’ambiente in condizioni terribili e mettendo in forte rischio i consumatori.
D’altronde questi animali sono molto pericolosi per l’uomo: portatori di malattie e batteri, sono contraddistinti da una coda lunga e molto sottile, avvolti da un manto di pelo e dal muso lungo. Presenti un po’ ovunque, sono attirati da sporco e resti di cibo e per questo animano le città più mal tenute e gli ambienti degradati. Tra questi spicca un supermercato la cui scarsa igiene ha attirato i topi. Scopriamo i dettagli di questa vicenda inquietante, sappi che se sei un po’ sensibile la narrazione potrebbe scuoterti visto che ha toni molto forti.
La storia del locale in cui sono stati trovati gli escrementi di roditori è finita al centro dei riflettori (qui ne trovi un’altra terribile a tema topi). Tutto è accaduto a Kensington, uno dei quartieri più rinomati di Londra, tempestato di ristoranti, bar e negozi di ogni tipo. Uno di questi è stato attaccato dai temuti animali: una gravissima infestazione da parte dei topi è stata riscontrata ben presto.
Si tratta del supermercato Sun Market Liverpool, situato a Prescot Road. Qui gli addetti alla tutela della salute ambientale del quartiere sono accorsi per fare dei controlli, apprendendo una verità sconcertante.
In un supermercato inglese è accaduto un orrore. Il locale è stato preso di mira dai topi, facendo scattare l’allarme. La cosa tremenda è che dai controlli è emerso come malgrado si fosse scoperta l’invasione dei roditori, si sia continuato a servire il cibo come se non fosse successo nulla, mettendo in grande pericolo la salute dei clienti.
Per il locale sono stati trovati escrementi di topi un po’ ovunque, perfino sotto i mobili: a fronte del terribile quadro il negozio è stato chiuso all’istante e i proprietari si sono beccati una multa del valore di 6 mila sterline. Le immagini di come era conciato il locale sono nauseanti: molti cibi sono stati rosicchiati dai roditori e impestati dai loro escrementi. Il supermercato riporta molte fessure grazie a cui i roditori hanno avuto modo di entrare e la mancanza assoluta di pulizia ha creato un terreno fertile per questi ospiti indesiderati.
Vi siete mai chiesti cosa potrebbe succede se sul nostro pianeta tutti gli animali diventassero…
Il drammatico declino della biodiversità al Lago Trasimeno in uno studio di Franco Pedrotti: in…
Quali sono gli esemplari più diffusi e quelli più rari di animali onnivori e quali…