Oggi pomeriggio nel Golfo di Cagliari, una donna di 39 anni è morta precipitando da una scogliera. Era una grande amante delle escursioni e degli sport estremi.
Tragedia nel pomeriggio di oggi, lunedì 27 marzo, a Cagliari, dove una donna di 39 anni, Monica Perra, è morta durante un’escursione sulla spiaggia di Cala Fighera. La vittima, secondo quanto riporta la redazione di Leggo, è precipitata dalla scogliera di Calamosca finendo sulle rocce.
Una caduta da un’altezza di diversi metri che non le ha lasciato scampo: i soccorsi hanno potuto solo appurare il decesso della giovane donna. Le forze dell’ordine stanno indagando sul caso e potrebbe essere disposta l’autopsia sulla salma.
Morire a soli 39 anni durante una passeggiata. È quanto consumatosi oggi pomeriggio sulla spiaggia di Cala Fighera, nel Golfo di Cagliari, dove una donna ha perso la vita. La vittima, Monica Perra, amante delle escursioni, stava camminando nei pressi della scogliera, quando improvvisamente è caduta nel vuoto da oltre 50 metri d’altezza finendo sulle rocce.
I soccorsi sono stati avvertiti da un altro escursionista che ha visto il corpo. I soccorsi arrivati alla scogliera hanno solo potuto dichiarare la morte della donna. Le operazioni, considerato il punto in cui è finita la 39enne, non sono state semplici e le squadre (vigili del fuoco e Guardia Costiera) hanno raggiunto la scogliera via mare.
Si dovranno ora appurare le cause che hanno provocato la caduta di Monica. Non è, difatti, chiaro se si possa essersi trattato di un gesto volontario o di un drammatico incidente, magari dovuto al vento o ad una distrazione durante la passeggiata. Le indagini sono condotte dalle forze dell’ordine, arrivate insieme ai soccorsi e alla Scientifica per i rilievi.
Monica era solita fare escursioni e passeggiate, poiché amante della natura, ed amante degli sport estremi, come il paracadutismo. A testimoniarlo sono le foto pubblicate sui suoi profili social, dove condivideva le sue esperienze ed i paesaggi incontaminati dei luoghi che visitava.
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…