Un risveglio da incubo per una famiglia del veneto. Intorno alle 8 di stamani un’esplosione in un’abitazione ha diffuso le fiamme in una palazzina. Il bilancio è drammatico.
Da una fuga di gas a un’esplosione fatale. Questo quanto successo all’interno di una palazzina situata a Sant’Urbano, in provincia di Padova. Le fiamme si sono fatte largo in un’abitazione: una donna è morta. Il marito e i figli sono feriti, ma sono riusciti a salvarsi.
Un risveglio da incubo per la famiglia veneta, che stamattina poco prima delle otto, a seguito probabilmente di una fuga di gas, si è ritrovata in una situazione terribile. Il peggio è accaduto nella loro abitazione di via Gorghi. Un’esplosione è partita dalla loro casa, situata a Sant’Urbano, facendo tremare la palazzina. Immediato l’intervento dei vigili dei fuoco, giunti da Padova, Rovigo ed Este.
Dopo l’esplosione avvenuta nella casa di una famiglia del Veneto, al momento in cui sono arrivati i soccorsi il padre e i suoi due bambini erano già in salvo. Sono stati trovati fuori dall’abitazione.
I vigili del fuoco si sono subito adoperati per spegnere le fiamme. Intanto i soccorritori dotati di autorespiratore sono accorsi dentro l’abitazione dove hanno trovato il corpo della donna. Ma ormai era troppo tardi. Si tratta di Alina Crenicean, di origine romena, che ha perso la vita nel drammatico incidente. Da anni era sposato con Michelangelo Negrello, con cui aveva dato alla luce due figli.
La donna ritrovata nell’appartamento dove è avvenuta stamani l’esplosione non ce l’ha fatta. Lascia il marito e i due bambini che sono invece riusciti a salvarsi. Un bimbo è stato elitrasportato presso l’ospedale, l’altro insieme al padre portato in ambulanza. L’abitazione riporta gravissimi danni: alcuni muri portanti sono caduti a pezzi.
Intanto si sta indagando sulle dinamiche dell’incidente, per accertare come sia avvenuta davvero l’esplosione che sembra essere stata dettata da una fuga di gas. Sono in corso gli accertamenti sul drammatico incidente avvenuto stamattina dopo le otto: dopo lo scoppio si è diffuso l’incendio nell’abitazione del padovano che ha spento per sempre Alina Crenicean e ferito il marito e i figli, riusciti a sopravvivere per miracolo.
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…