Con l’estate alle porte, sbarazzarsi dell’ansia da prova costume è più semplice del previsto: ecco il “must have” che non può assolutamente mancare durante le tue giornate in spiaggia
Quando l’estate è alle porte, la sfida che più di ogni altra terrorizza migliaia di donne è proprio la prova costume. Timorose di spogliarsi e di esibire eventuali rotondità o imperfezioni di fronte ad occhi sconosciuti, moltissime persone preferiscono rinunciare alla possibilità di godersi una rilassante giornata in spiaggia, optando per attività di gran lunga meno entusiasmanti.
Eppure, lo stratagemma per vivere serenamente l’estate senza doversi preoccupare dei kg di troppo è più semplice di quel che immaginiamo. Si tratta di un escamotage che, ne siamo certi, vi consentirà di godervi a pieno ogni singolo minuto della bella stagione.
Sebbene esistano infinite modalità di perdere gli odiatissimi kg di troppo che tanto temiamo di esibire, la soluzione per superare l’ansia da prova costume è ben più a portata di mano di quel che si pensi: basta optare per un confortevole costume con manica a tre quarti. Se la vostra paura è proprio quella di sfoggiare le braccia, questa tipologia di modello si presenterà come la più adatta allo scopo.
Spesso e volentieri, infatti, sono proprio le braccia a rappresentare la parte più critica del fisico, specialmente agli occhi di centinaia di donne che si percepiscono come “flosce” e prive di tono muscolare.
Al contrario, laddove a porvi in una situazione di imbarazzo siano invece la pancia o le gambe, il “must have” dell’estate è ovviamente il tanto amato pareo da mare, che vi consentirà di fasciare eventuali rotondità o adiposità localizzate senza rinunciare ad una rilassante domenica in spiaggia.
SEGUICI SU TELEGRAM, INSTAGRAM, FACEBOOK E TIKTOK
Se le vostre preoccupazioni sono dovute puramente a qualche kg di troppo, siete ancora in tempo per invertire la rotta e presentarvi in spiaggia esibendo la versione migliore di voi stessi. Optare per un’alimentazione bilanciata ed un regolare esercizio fisico – magari con l’ausilio di un personal trainer che possa seguirvi passo passo – non può che rappresentare la soluzione migliore per approfittare della bella stagione al massimo della vostra forma.
Produzione della birra, come funziona e come mai gli scarti non vanno gettati via, scopri…
Sorge nella Capitale di uno dei Paesi più ipnotici al mondo il primo grattacielo completamente…
Prezzo gasolio, le possibilità di variazioni in vista della stagione invernale. La speranza di spendere…