Una turista, che non aveva con sé il guinzaglio per il proprio cane, è riuscita ad evitare la multa utilizzando il suo reggiseno: ecco come ha fatto.
Farete fatica a credere a quello che stiamo per raccontarvi, ma è quanto accaduto a Tramonti di Sopra, ci troviamo in provincia di Pordenone, ma cosa è successo? Due donne erano giunte sul posto per trascorrere qualche ora di relax con loro un amico a quattro zampe
Qualcosa, però, non è andato come previsto e hanno dovuto fare i conti con un piccolo “intoppo”. Per fortuna, però, nel giro di pochi minuti tutto è andato per il verso giusto, vediamo in che modo.
Le due turiste si stavano dirigendo verso le Pozze insieme ad un cane, ma all’improvviso alcuni agenti si sono resi conto che l’animale non aveva il guinzaglio, così le due sono state fermate. A quel punto, la proprietaria dell’animale convinta che avesse con sé il guinzaglio ha cominciato a cercarlo nella sua borsa, ma niente non c’era traccia, lo avevano dimenticato nel parcheggio, ma quel luogo era distante.
Gli agenti hanno detto loro che dovevano o tornare indietro e recuperare l’occorrente oppure avrebbero dovuto pagare la multa. Qui, il colpo di scena: era impossibile tornare indietro, la distanza da percorrere era molta, ma la donna non si è arresa e ha pensato di utilizzare un oggetto per provvedere, stiamo parlando del suo reggiseno.
Lo ha tolto e lo ha agganciato alla pettorina dell’amico a quattro zampe. Gli agenti, però, non pensavano che potesse essere così resistente, quindi, hanno voluto vedere con i propri occhi se fosse in grado di tenere l’esemplare senza che si liberasse. A grande sorpresa, così è stato e le due donne hanno potuto continuare la loro escursione. In questo modo i tre hanno potuto continuare per la loro via e hanno scongiurato lo spiacevole episodio. Il cane in questione era di piccola taglia, per questo è stato possibile utilizzare il reggiseno.
Si tratta di una pensata che ha permesso alle due di godersi la loro giornata, ma in più non hanno messo in pericolo la vita dell’animale e hanno evitato la multa. Con un po’ di fantasia a volte è possibile evitare piccoli inconvenienti che potrebbero presentarsi. In caso di mancato utilizzo del guinzaglio nelle aree urbane o nei parchi pubblici, la sanzione amministrativa prevista varia tra i 50 ed i 300 euro.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…