Un uomo attende che passi la metro ma non si aspetta che un topolino possa salire nel frattempo sulle sue gambe.
Tra i diversi aneddoti sulle metropolitane che potrebbero essere raccontati con cadenza quotidiana, stavolta la disavventura del giorno riguarda un VIDEO postato dalla “SWNS” circa un mese fa.
Nel filmato (vedi sotto) si mostrano le brevi ma esilaranti disavventure di alcuni passeggeri. Questi ultimi, entrati inconsapevolmente a stretto contatto con un topolino, si destreggiano in acrobazie sulla banchina della metro.
Mentre aspetta che arrivi la metro il topolino che gli sale sulle gambe – VIDEO
Due dei passeggeri immortalati sono in attesa del treno che li porterà alla loro destinazione. Mentre si trovano in banchina sono entrambi concentrati sullo schermo del loro telefonino. Soltanto nel secondo caso, del ragazzo più giovane con lo sguardo rivolto al suo smartphone, si intuisce che anche altri passeggeri sulla banchina stiano assistendo alla nostra stessa scena.
Sebbene la coppia di episodi non risulti essere tanto eclatante come la storia del topo gigante che ha trascinato per mano una donna, dalla reazione dei passeggeri che assistono alla scena si evince quanto potrebbe essere frequente ritrovarsi in una simile situazione.
Il piccolo e temuto roditore protagonista della clip si avvicina dapprima a un passeggero sulla sinistra della banchina. Quest’ultimo sembra non accorgersi di lui per poi fare un repentino passo indietro. Mentre il restante dei passeggeri in banchina sorride di fronte alla sua reazione, rimanendo al di là del vetro della banchina, il roditore si appresta a raggiungere il secondo passeggero.
Il topolino gli salga sulle gambe mentre aspetta la metro – VIDEO
“Nulla da vedere qui“, è il pensiero del topolino che si avvia in direzione dell’altro passeggero. La reazione del secondo uomo in metropolitana sembra essere ancor più allarmante.
L’uomo con la giacca di pelle nel VIDEO è fermo sulla banchina e poggia la schiena su una delle verdi colonne della metro. Mentre è al telefono il topolino è libero di esplorare il suo entourage. Si muove attorno a lui, sale sulla sua scarpa e arriva perfino alla sua gamba sinistra. Poi, però, esattamente nel momento in cui sta per allontanarsi dall’uomo quest’ultimo si accorge di lui.
La clip del topolino che tenta la prima scalata per poi salire sulla scarpa del secondo passeggero è stata condivisa su YouTube il mese scorso in collaborazione con il profilo dedicato alla propagazione di simil contenuti virali in rete di @mrcolgatesmile.