La festa della mamma è alle porte e non sai cosa regalarle? Ecco un regalo che potrai farle, lo apprezzerà sicuramente.
La festa della mamma sta per arrivare, quest’anno ricade infatti il 14 maggio e se non hai ancora pensato a cosa regalarle non farti prendere dal panico e prendi in considerazione questa idea che ti stiamo per svelare. Perché la apprezzerai? E’ economica, fatta col cuore ed è assolutamente creativa.
A volte trovare il regalo giusto per la propria madre è difficile, non perché manchino delle idee quanto piuttosto perché bisogna superare diversi rischi quando di decide con cosa omaggiarla; si corre il rischio ad esempio di acquistare cose che non rientrano nelle corde della destinataria oppure ci si perde nel tunnel della banalità. Ecco come contrastare questo doppio rischio.
A volte il segreto per avere successo quando si fa un regalo è non pensare al suo valore economico perché tale criterio potrebbe portarci ad acquistare cose costose ma fredde ossia senza alcun valore affettivo per le mamme che lo sappiamo, non guardano mai il valore economico del regalo fatto (solo quando si tratta dei figli).
Puntate quindi sulla praticità e sul riciclo, farete un regalo così anche al pianeta. Ma di cosa si tratta? Di uno straordinario organizer per trucchi o per dirlo in maniera ancora piu’ precisa, un porta rossetti così si è certi di trovare sempre tutto quello che serve. Realizzarlo è davvero semplice; per prima cosa taglia dal cartoncino spesso un cerchio, 15cm di diametro e taglia a diverse altezze i tubetti di carta, per intenderci i rotoli della carta igienica.
Sistema tutto questo sul cartoncino circolare e definisci la posizione per ognuno di loro. Decora con i pennarelli (secondo il proprio gusto personale) e fissa le basi alla base circolare e metti da parte, giusto il tempo che tutto si asciughi e possa essere continuato in un secondo momento. Decorso il tempo utile, avvolgi con dello spago e incolla. Il vostro regalo è pronto ad accogliere rossetti e pennelli per rossetto, sarà tutto in ordine.
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…