Finge+di+essere+triste%3A+come+i+suoi+animali+reagiscono+scalda+il+cuore
ecoo
/articolo/finge-essere-triste-suoi-animali-reagiscono-scalda-cuore/104088/amp/
Animali

Finge di essere triste: come i suoi animali reagiscono scalda il cuore

Pubblicato da

Quella che stiamo per raccontarvi è una storia avvenuta in una zona rurale del Paranà occidentale, cerchiamo di capire di cosa si tratta.

Christian reazione animali video bue
Christian ed i suoi animali (screenshot TikTok – christianbucholz80) – Ecoo.it

Un giovane che vive in campagna ha cecato di capire fino a che punto si spingessero i suoi animali, in che modo? Mettendo in scena una vera e propria storia che ha richiamato subito l’attenzione dei suoi animali.

Lo studente di Medicina Veterinaria, Christian Bulcholz, ha voluto mettere alla prova i suoi animali e la risposta che ha ricevuto è stata sensazionale. Il giovane vuole dimostrare, grazie ai suoi social quanto sia vero il rapporto che si viene a creare con alcuni esseri e quanto sia nel frattempo gratificante prendersi cura di loro, perché cercano sempre di ricambiare l’amore che gli offriamo

Il video

Lo studente ha deciso così di immortalare il momento e diffonderlo il più possibile. Il ragazzo, come si può notare dalle immagini si trova seduto sul prato e ha la testa fra le gambe, il suo obiettivo era proprio quello di lanciare un messaggio.

Christian ed i suoi animali (screenshot TikTok – christianbucholz80) – Ecoo.it

Non sono passati troppi minuti e si notano due cani che frettolosamente si avvicinano allo studente per capire se ci fossero problemi, ma da qui inizia il più bello un cane pensa bene di correre verso il bestiame, come se volesse avvisarli che c’era qualcosa che non andava, ma la risposta non tarda ad arrivare, perché un bue si stava già avvicinando e sempre tramite le immagini si può notare, come avesse voglia di capire cosa c’era che non andava.

L’emozionante reazione

Christian ed i suoi animali (screenshot TikTok – christianbucholz80) – Ecoo.it

Ma non è finita qui altri quattro buoi pian piano cominciano ad avvicinarsi, tutti gli animali in quel momento erano preoccupati per Christian ed avevano avvertito che il comportamento del loro padrone non era normale. Il video ha fatto immediatamente il giro del web e ha commosso tantissimi utenti.

Questa storia ci spiega come sia sicuro il legame che si crea fra animali e persone e questa storia ne è la dimostrazione. Bisogna sempre ricordare che gli animali sono in grado di dimostrarci affetto in ogni occasione. A questo ragazzo è bastato veramente poco per fare vedere al mondo intero quanto i cani e il suo bestiame si siano preoccupati in quel momento vedendolo in quel modo.

Paola Saija

Classe 1996, sono nata ad Enna, nel cuore della Sicilia e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne. Sin da piccola ho sempre nutrito una forte passione per la scrittura ed il giornalismo e, da qualche anno, sono riuscita a coronare il mio sogno collaborando con diverse testate locali e non. Le tematiche che mi stanno più a cuore e di cui mi occupo sono l’ambiente, la cronaca e l’attualità. Le altre mie passioni sono l’arte, il cinema ed il teatro che ho avuto modo di approfondire attraverso gli studi ed i viaggi.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Alimentazione

Scoperto effetto collaterale della “carne finta”: trovate connessioni con la depressione

Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…

9 ore fa
  • Alimentazione

La verità sui datteri, perché li mangiamo (quasi) solo a Natale?

Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…

17 ore fa
  • Comportamenti

Pon pon sul cappello, occhio a cosa indossi: potrebbe nascondere una realtà crudele e oscura

Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…

1 giorno fa