Il brand svedese Swedish Ninja ci propone tra le sue novità una serie di poltrone per la casa che rispondono perfettamente al bisogno di trovare un perfetto equilibrio tra design, riciclo e anche una certa cura estetica del prodotto finale. La designer che sta dietro a questo marchio si chiama Maria Gustavsson, una giovane creativa che ha il suo studio a Malmo, in Svezia. I suoi nuovi prodotti sono racchiusi nel progetto chiamato Forest in New Form, una linea di panche e poltroncine dal design molto curato, dettato da forme geometriche nette e proposte cromatiche molto accattivanti.
La base per ogni seduta è composta da pannelli di truciolare di ultima generazione, un materiale eco-friendly di recupero, che però non risulta essere esteticamente “brutto da vedere”.
Il motivo decorativo formato dall’inevitabile pressatura di questi trucioli di legno, vanno a compensare e arricchire la cura dei rivestimenti di ogni seduta, dal design elegante e contemporaneo, composti da colori molto accesi e fluo come il rosa il giallo o il vinaccia.
Per ora il brand ci offre una anteprima di questa linea di mobili per la casa sul sito ufficiale, ma potremo avere il piacere di testarli con mano se avremo l’occasione di andare al Salone Satellite a Milano in aprile, all’interno della rinomata settimana del mobile.
Immagini | http://www.swedishninja.com
Prediligere la frutta a colazione non è una brutta abitudine alimentare. Ma perché è meglio…
In un video diventato virale, si vede un pescatore che armato solo di canna e…
Nuova allerta per i padroni di cani e gatti: il rischio di aviaria è alto.…