La soluzione predisposta da GetSolar si inserisce pertanto in quelle scelte utili per migliorare il proprio grado di conoscenza economico finanziaria sull’alternativa fotovoltaica, sulla quel troppo spesso si riscontra confusione e mancanza di trasparenza in merito ai costi e ai termini contrattuali.
Grazie all’applicativo di GetSolar sarà invece possibile avere un preventivo piuttosto completo, un’analisi chiara con evidenziazione degli oneri e dei risparmi in termini monetari derivanti dall’installazione dell’impianto fotovoltaico, ad uso di aziende o di privati. Sarà a tal proposito sufficiente inserire alcuni dati relativi alla tipologia di impianto desiderato, ai risparmio stimati, e così via.
I manager della compagnia sostengono che l’iniziativa ha come unico obiettivo quello di fornire maggiore informativa sulle possibilità legate all’energia pulita, senza alcuna finalità diretta a promuovere i propri prodotti fotovoltaici. Al di là di questo, ciò che è vero è che, al termine del preventivo, sarà comunque possibile ottenere una consulenza telefonica gratuita (tramite numero verde) o accedere alle varie proposte di realizzazione dell’impianto preventivato attraverso le imprese che compongono la rete GetSolar.
Immagine tratta da alphatek.it
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…