A questo scopo è stata creato anche un apposito sito web, in cui è possibile portare avanti una petizione, che ha l’obiettivo di rendere più veloci le modalità di realizzazione del progetto. L’energia solare ancora una volta diventa una fonte di energia pulita dalle enormi potenzialità. Se anche la Casa Bianca sarà dotata di pannelli solari, si arriverà a mettere in atto un’azione simbolica di grande importanza, perché si potrà constatare la sensibilità da parte delle autorità nei confronti delle questioni ambientalistiche.
Sul sito internet “ Solar on the White House” è possibile rintracciare dei dati che mettono in evidenza quali possono essere i vantaggi dettati dai pannelli solari sul tetto della Casa Bianca. Inoltre viene presentato un quadro d’insieme su tutto ciò che i predecessori di Obama hanno fatto nell’ambito dello sfruttamento delle energie rinnovabili.
Un vero e proprio movimento di massa che passa per il web e che è intenzionato a portare avanti la sua azione concreta a favore dell’utilizzo delle eco-energie. Obama saprà essere ricettivo nei confronti di queste richieste?
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…