
Il fotovoltaico rappresenta una grande opportunità per la sostenibilità ambientale e con il pannello solare ibrido si hanno ancora più possibilità. Lo sfruttamento delle energie rinnovabili ha raggiunto un record in Europa per il fotovoltaico. La tecnologia particolare messa a punto dall’azienda americana consente di produrre energia solare pari a 5 volte in più rispetto a quella che è possibile ottenere mediante i tradizionali impianti fotovoltaici.
Per ora Cogenra ha installato solo un impianto solare ibrido in California, ma l’intenzione è quella di ampliare il campo di influenza, considerati anche i risultati ottimali che il sistema è in grado di garantire. In questo modo si può coniugare la conservazione ambientale con l’efficienza energetica e a beneficiarne saranno le nostre risorse economiche, ma anche l’ambiente.
Poter contare sulle energie rinnovabili significa avere a disposizione una risorsa preziosa per attuare un impatto zero veramente degno di questo nome. La tutela ambientale può essere realizzata anche in questo modo.
Arriva anche in televisione il caso del collare antipulci prodotto da una grossa azienda e…
Un secondo neonato palestinese è morto a causa del freddo estremo mentre una violenta tempesta…
Il governo Meloni sta preparando un nuovo intervento per sostenere le famiglie alle prese con…