Fra gli animali strani possiamo annoverare anche i delfini innamorati che danzano. Un fenomeno della natura davvero affascinante che è possibile osservare in Versilia. Uno spettacolo che non capita di vedere tutti i giorni, specialmente a distanza ravvicinata dalla spiaggia. Come hanno spiegato gli esperti, a volta si può assistere anche ad un vero e proprio “rapimento” dell’amata. Il tutto rientra in un rituale d’accoppiamento, che porta alla nascita dei piccoli, i quali vengono alla luce proprio nel tratto di mare dalla Versilia al Parco di San Rossore in provincia di Pisa.
Animali strani come i pinguini che si baciano, manifestando il loro interesse verso un altro esemplare della specie. Animali strani che mostrano tenerezze e coccole nel mondo animale, obbedendo a rituali amorosi molto particolari. A questo proposito è stato scoperto fra gli animali strani un insetto dal rumoroso canto d’amore.
Nel mare della Versilia sono stati rintracciati circa 145 delfini e la specie si arricchisce ogni anno di diversi cuccioli. Una conferma importante in termini di biodiversità.
Nel mondo della skincare, gli attivi cosmetici sono protagonisti indiscussi. Si tratta di ingredienti fondamentali…
Nel mondo si assiste sempre di più ad una crescita di fenomeni meteo fuori dall'ordinario.…
Anche quest’anno si prevedono rincari di oltre il 10% sulle bollette dell’energia, cosa che porterà…