Un furto è stato messo a segno sotto gli occhi di tutti: le immagini raccontano cosa è successo e chi è il protagonista.
Quando parliamo di furti siamo portati a storcere immediatamente il naso (come è giusto che sia), ma questa volta vi assicuriamo che non sarà così. Il video del “furto” che circola su web è molto divertente la scena è stata ripresa quasi per caso. Immaginate di aver a che fare con un “ladro” e questo nonostante sia ripreso porta a fine il suo obiettivo.
Chi è il protagonista di questo video? Un dolcissimo gattino, mentre il teatro dell’accaduto un porto. Questo tenerissimo cucciolo può essere paragonato a Lupin proprio per la velocità con cui ha compiuto “crimine”. Pochi secondi sono bastati per racimolare un grandissimo “bottino” e non sono serviti neanche gli occhi puntati a far demordere l’esemplare.
Ci troviamo in un porto, quando all’improvviso un dolcissimo felino si avvicina ad un secchio, sicuramente appartenente ad un pescatore, e con estrema freddezza e velocità ha messo la testa dentro e ha prelevato la “refurtiva”.
In seguito, si è guardato intorno e ha cominciato a correre nella direzione opposta, quando il gatto ha capito che era stato beccato e qualcuno lo stava seguendo, ha aumentato la velocità della corsa e si è nascosto tra i container riuscendo farla franca. Il video ha fatto immediatamente il giro del web e gli utenti hanno commentato divertiti quanto accaduto.
Cosa ha rubato l’amico a quattro zampe? Un grossissimo pesce, che gusterà nei giorni a seguire. Una vera prelibatezza da consumare solo e tranquillo lontano da occhi indiscreti.
Probabilmente, per muoversi così veloce il bellissimo gatto aveva messo a segno altre volte furti, dunque, proprio per questo sapeva come muoversi e agire. In più, quando, qualcuno cerca di rincorrerlo per riavere indietro quello che aveva rubato lui continua la sua corsa senza curarsi di nessuno.
Sui social spesso vengono pubblicati video che vedono protagonisti gli animali e ogni volta, quando quello che è ripreso è un momento epico si finisce sempre per ridere. In ogni caso il furto compiuto da questo esemplare ha divertito moltissimi utenti, ma ciò che ha fatto sorridere è stata la velocità con cui si è mosso all’interno del porto. Infine, è il caso di aggiungerlo, siamo contenti per l’amico a quattro zampe, che per giorni potrà sfamarsi perché quello che ha rubato gli consentirà di rimanere sazio.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…