Il+furto+%C3%A8+epico%3A+rincorso+riesce+a+svignarsela+con+il+bottino+%E2%80%93+VIDEO
ecoo
/articolo/furto-epico-rincorso-riesce-svignarsela-bottino-video/117430/amp/

Il furto è epico: rincorso riesce a svignarsela con il bottino – VIDEO

Pubblicato da

Un furto è stato messo a segno sotto gli occhi di tutti: le immagini raccontano cosa è successo e chi è il protagonista.

Furto pesce gatto secchio video
Gatto bianco e nero (Foto da Canva) – Ecoo.it

Quando parliamo di furti siamo portati a storcere immediatamente il naso (come è giusto che sia), ma questa volta vi assicuriamo che non sarà così. Il video del “furto” che circola su web è molto divertente la scena è stata ripresa quasi per caso. Immaginate di aver a che fare con un “ladro” e questo nonostante sia ripreso porta a fine il suo obiettivo.

Chi è il protagonista di questo video? Un dolcissimo gattino, mentre il teatro dell’accaduto un porto. Questo tenerissimo cucciolo può essere paragonato a Lupin proprio per la velocità con cui ha compiuto “crimine”. Pochi secondi sono bastati per racimolare un grandissimo “bottino” e non sono serviti neanche gli occhi puntati a far demordere l’esemplare.

Il video del furbissimo “ladro”

Ci troviamo in un porto, quando all’improvviso un dolcissimo felino si avvicina ad un secchio, sicuramente appartenente ad un pescatore, e con estrema freddezza e velocità ha messo la testa dentro e ha prelevato la “refurtiva”.

Pescherecci (Foto da Canva) – Ecoo.it

In seguito, si è guardato intorno e ha cominciato a correre nella direzione opposta, quando il gatto ha capito che era stato beccato e qualcuno lo stava seguendo, ha aumentato la velocità della corsa e si è nascosto tra i container riuscendo farla franca. Il video ha fatto immediatamente il giro del web e gli utenti hanno commentato divertiti quanto accaduto.

Cosa ha rubato l’amico a quattro zampe? Un grossissimo pesce, che gusterà nei giorni a seguire. Una vera prelibatezza da consumare solo e tranquillo lontano da occhi indiscreti.

Il velocissimo gatto

Pesci (Foto da Canva) – Ecoo.it

Probabilmente, per muoversi così veloce il bellissimo gatto aveva messo a segno altre volte furti, dunque, proprio per questo sapeva come muoversi e agire. In più, quando, qualcuno cerca di rincorrerlo per riavere indietro quello che aveva rubato lui continua la sua corsa senza curarsi di nessuno.

Sui social spesso vengono pubblicati video che vedono protagonisti gli animali e ogni volta, quando quello che è ripreso è un momento epico si finisce sempre per ridere. In ogni caso il furto compiuto da questo esemplare ha divertito moltissimi utenti, ma ciò che ha fatto sorridere è stata la velocità con cui si è mosso all’interno del porto. Infine, è il caso di aggiungerlo, siamo contenti per l’amico a quattro zampe, che per giorni potrà sfamarsi perché quello che ha rubato gli consentirà di rimanere sazio.

Paola Saija

Classe 1996, sono nata ad Enna, nel cuore della Sicilia e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne. Sin da piccola ho sempre nutrito una forte passione per la scrittura ed il giornalismo e, da qualche anno, sono riuscita a coronare il mio sogno collaborando con diverse testate locali e non. Le tematiche che mi stanno più a cuore e di cui mi occupo sono l’ambiente, la cronaca e l’attualità. Le altre mie passioni sono l’arte, il cinema ed il teatro che ho avuto modo di approfondire attraverso gli studi ed i viaggi.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Sostenibilità

Birra, gli scarti della produzione non sono affatto da buttare: ti spieghiamo perchè

Produzione della birra, come funziona e come mai gli scarti non vanno gettati via, scopri…

4 giorni fa
  • News Green

E’ il primo grattacielo al mondo completamente green: che spettacolo, guarda dove e come sarà

Sorge nella Capitale di uno dei Paesi più ipnotici al mondo il primo grattacielo completamente…

4 giorni fa
  • News Green

Variazione prezzo gasolio: quest’anno riusciremo a pagare meno il riscaldamento in casa?

Prezzo gasolio, le possibilità di variazioni in vista della stagione invernale. La speranza di spendere…

4 giorni fa