Il+%26%238220%3Bfurto%26%238221%3B+finisce+male%3A+l%26%238217%3Borso+%C3%A8+in+trappola+nel+SUV+%26%238211%3B+VIDEO
ecoo
/articolo/furto-finisce-male-orso-trappola-suv-video/118958/amp/

Il “furto” finisce male: l’orso è in trappola nel SUV – VIDEO

Pubblicato da

Un uomo ha fatto una scoperta assurda trovando un orso all’interno del suo Suv: la scena è stata ripresa ed il video condiviso su Youtube.

Orso nero dentro Suv video intervento
Orso nero americano (Foto da Canva) – Ecoo.it

Navigando in rete è possibile rintracciare centinaia di migliaia di video con protagonisti gli orsi. Alcuni di questi immortalano gli animali in questione intrufolarsi all’interno delle proprietà di alcune famiglie o aggirarsi nei centri abitati.

A volte, probabilmente per trovare del cibo, i plantigradi si avvicinano alle abitazioni spaventando chi vive all’interno o nelle vicinanze. È proprio quanto accaduto al protagonista del filmato che vi descriveremo oggi, il quale ha trovato un orso all’interno del suo Suv. L’animale, però, è rimasto intrappolato nell’abitacolo ed è stato necessario l’intervento delle squadre di controllo della fauna.

Orso nero intrappolato nel Suv: la scoperta incredibile

Una storia incredibile arriva direttamente dagli Stati Uniti, dove un uomo ha ritrovato all’interno del suo Suv, parcheggiato davanti casa, un orso. Fatta la scoperta assurda, l’uomo ha immediatamente avvertito le forze dell’ordine richiedendone l’intervento.

Orso nero americano su un ramo (Foto da Canva) – Ecoo.it

L’episodio è avvenuto dieci giorni fa, lo scorso 6 giugno, a Coeburn, cittadina della Virginia. Qui, secondo quanto documentato da un video, poi pubblicato su Youtube, l’uomo si era diretto verso il suo veicolo, ma una volta davanti alla portiera, ha notato che il parabrezza era frantumato e gli airbag esplosi. Neanche il tempo di rendersi conto dell’accaduto, ha visto un orso che si trovava sui sedili posteriori: l’animale gli si è scagliato contro, ma fortunatamente ha impattato contro il finestrino senza romperlo.

Immediata la chiamata ai servizi di emergenza per segnalare la circostanza. Presso la proprietà sono intervenuti gli agenti della Polizia addetti al controllo della fauna. La squadra, utilizzando un gancio traino legato alla loro vettura, sono riuscite a forzare la portiera, danneggiata ed impossibile da aprire. Il plantigrado, a quel punto, è scappato via verso il bosco.

Non si tratta del primo episodio

La scena è stata ripresa ed il video è stato pubblicato dal canale Youtube ViralHog la scorsa settimana ricevendo già 9mila visualizzazioni e diversi commenti. Proprio dalle immagini si intuisce che si trattava di un orso nero americano, la specie più diffusa negli Stati dell’America del Nord.

Non è la prima volta che un esemplare di orso nero americano viene immortalato all’interno di proprietà o vicino ai centri abitati. Si stima, difatti, che in tutto nelle foreste o nei boschi di tutto il continente vivono circa 700mila esemplari.

IL TG DI WWW.ECOO.IT

Paola Saija

Classe 1996, sono nata ad Enna, nel cuore della Sicilia e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne. Sin da piccola ho sempre nutrito una forte passione per la scrittura ed il giornalismo e, da qualche anno, sono riuscita a coronare il mio sogno collaborando con diverse testate locali e non. Le tematiche che mi stanno più a cuore e di cui mi occupo sono l’ambiente, la cronaca e l’attualità. Le altre mie passioni sono l’arte, il cinema ed il teatro che ho avuto modo di approfondire attraverso gli studi ed i viaggi.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Alimentazione

Scoperto effetto collaterale della “carne finta”: trovate connessioni con la depressione

Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…

16 ore fa
  • Alimentazione

La verità sui datteri, perché li mangiamo (quasi) solo a Natale?

Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…

23 ore fa
  • Comportamenti

Pon pon sul cappello, occhio a cosa indossi: potrebbe nascondere una realtà crudele e oscura

Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…

2 giorni fa