Gattino+si+confonde+e+scambia+una+Pitbull+per+la+sua+mamma%3A+la+reazione+tutta+da+ridere+del+%26%238220%3Bcompagno%26%238221%3B
ecoo
/articolo/gattino-confonde-scambia-pitbull-mamma-reazione/108817/amp/

Gattino si confonde e scambia una Pitbull per la sua mamma: la reazione tutta da ridere del “compagno”

Pubblicato da

La storia che vi raccontiamo oggi ha dell’incredibile, un gattino scambia per mamma una pittbull, la reazione del “compagno” lascia senza parole ed intenerisce gli utenti del web. 

Pittbull
Pittbull – Pixabay Ecoo.it

La storia che oggi portiamo alla vostra attenzione ha dell’incredibile, le immagini che vedrete vi riempiranno il cuore di gioia, specie se siete particolarmente amanti degli animali. Spesso le amicizie speciali nascono quando nessuno se l’aspetta. Una pittbull diventa la mamma di un piccolo gattino che si bea della sua protezione, la reazione del “compagno” fa ridere dal momento che è del tutto inaspettata. Le immagini hanno fatto il giro del web ed il video su tik-tok ha totalizzato milioni di visualizzazioni.

Perché si dice che cani e gatti sono nemici?

I cani ed i gatti potrebbero essere nemici nella misura in cui comunicano in modo diverso, i primi abbaiano ed i secondi miagolano, per quanto le due specie non siano particolarmente vicine e talvolta si è assistito a delle vere e proprie zuffe, ci sono le eccezioni che confermano la regola.

 

Gatto e cane – Pixabay – Ecoo.it

E’ doveroso sottolineare come la convivenza tra i due animali a 4 zampe non è impossibile, serve solo un po’ di dimestichezza per evitare subbugli.  Se state introducendo un nuovo cucciolo in famiglia, sia questo un cane che un gatto, è bene che i due vivano separati per qualche giorno. Farli vivere in casa ma in due luoghi differenti, permetterà al cane di sentire l’odore del gatto e viceversa così da potersi abituare al nuovo inquilino.

Una storia che ha commosso tutti, quanta tenerezza!

@mz_blaze1169 #catsoftiktok #pittiesoftiktok #dogsoftiktok #cutebaby ♬ original sound – lisaruffin

A discapito di ogni “cliché “ tra questa pittbull ed un piccolo gattino è nato un amore, da come si nota dal video, il cane ha partorito da poco dal momento che le sue mammelle sono piene di latte. La cagnolona allatta il cucciolo di gatto visibilmente affamato ed il “compagno” pittbull sta a guardare perplesso. La neo mamma si abbandona totalmente e nutre il gattino che succhia compiaciuto. Le immagini hanno fatto il giro del web per la loro tenerezza, centinaia sono stati i commenti, tutti positivi visto il rapporto speciale che si è instaurato tra i due animali di specie opposta.

IL TG DI WWW.ECOO.IT 

Alessia Conte

Sono nata a Macerata ma vivo ad Avella, giornalista per passione e professione dal 2013. Ho la fortuna di vivere nel cuore della Campania, un paese ricco di storia circondato dalla natura che si manifesta in diverse forme e diversi colori. Laureata triennale in Scienze Politiche ho completato gli studi con una Laurea Magistrale in Scienza della Pubblica Amministrazione presso la Federico II di Napoli. Iscritta dal 2017 all'Albo dei Giornalisti Pubblicisti.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Alimentazione

Scoperto effetto collaterale della “carne finta”: trovate connessioni con la depressione

Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…

14 ore fa
  • Alimentazione

La verità sui datteri, perché li mangiamo (quasi) solo a Natale?

Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…

22 ore fa
  • Comportamenti

Pon pon sul cappello, occhio a cosa indossi: potrebbe nascondere una realtà crudele e oscura

Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…

1 giorno fa