Una donna è riuscita a salvare un gatto che, purtroppo, aveva un problema alle zampe provocato da qualcuno: il racconto di quanto accaduto.
Una vita terribile quella di questo gatto, ma un incontro gli ha rivoluzionato la vita. Spesso incontrare nel corso della nostra vita una persona può fare solo bene, come in questo caso: una donna ha salvato la vita di questo felino.
Prima di allora viveva per strada e doveva fare i conti con un grosso problema di salute recatogli da qualcuno. Poi la fortuna, però, si è messa di mezzo e un incontro si è rivelato salvifico. Cosa è successo e cosa era stato fatto al povero gatto che vagava per strada.
L’incontro che ha cambiato le sorti del gatto
Un gatto era abituato a vivere per strada, non cercava il contatto con l’uomo, non si avvicinava e preferiva nascondersi, ma non finisce qui, perché l’animale doveva fare i conti con un grande problema fisico.
L’animale, infatti, non riusciva ad utilizzare le zampe anteriori poiché praticamente al contrario. Per questo motivo si trascinava e utilizzava solo quelle posteriori, facendo uno sforzo immane. Una donna, però, un giorno si è trovata a passare da lì e ha notato l’animale e non ha potuto che notare le condizioni in cui versava, così ha provato ad avvicinarsi all’animale. I primi tentativi non hanno portato i risultati sperati, difatti, il gatto non voleva che nessuno si avvicinasse a lui, ma la donna non si è arresa e ha continuato, fino a quando è riuscito a prenderlo.
La corsa dal veterinario
La donna lo ha immediatamente trasportato in una clinica veterinaria, quello che è stato scoperto ha allamato gli specialisti. Il gatto è stato immediatamente sottoposto ad esami clinici ed è uscito fuori che il problema alle zampe gli era stato recato da qualcuno, nessuna malformazione, nessun problema.
A ridurlo così era stata la mano dell’uomo. Il felino doveva essere sottoposto ad una difficile operazione, le zampe dovevano tornare come un tempo. L’intervento chirurgico è durato qualche ora, ma è andato tutto per il meglio: il gatto sta bene e potrà ricominciare a camminare, prima, però, dovrà passare alcuni giorni in clinica. Non si sa chi ha ridotto l’animale in questo stato, un gesto disumano che ha reso la vita dell’esemplare, almeno fino all’operazione, un inferno.