Il simpaticissimo gattino Phantom fa un “regalo” al suo padrone e alla sua intera famiglia: ciò che porta in casa è esilarante, tanto da meritare una ripresa finita su TikTok
In casa, spesso e volentieri, accorgersi della presenza di animali indesiderati può rivelarsi un’operazione complicatissima. Di frequente, infatti, le dimensioni ridotte di tali animali – dagli scarafaggi ai ragni, dalle lucertole alle formiche – ne impedisce la visuale ad occhio nudo. Eppure, le nostre abitazioni sono anche il luogo in cui offriamo ospitalità a chi possiede una vista ben più acuta della nostra.
Il riferimento è ai nostri animali domestici, i quali, quando si tratta di scovare la presenza di inquilini indesiderati, sono ben più capaci e rapidi di quanto potremmo esserlo noi. La storia di Phantom, un simpaticissimo gattino bianco con una macchia nera sul muso, è solamente una delle tante divenute virali sul web. Il “regalo” che l’esemplare ha fatto trovare alla propria famiglia, del resto, è quanto di più esilarante si possa trovare in circolazione.
I gatti, al pari dei cani, sono spesso protagonisti di video assurdi ed esilaranti che non mancano di riscuotere grande successo sui social. La storia di Phantom, tuttavia, parrebbe averle davvero superate tutte. Nel video pubblicato dal suo padrone Erison Silva tramite TikTok si può osservare l’esemplare alle prese con qualcosa di ignoto, di cui lo spettatore viene messo al corrente solo sul finire del video.
Si tratta di un animale che sembrerebbe spaventare a morte Erison stesso, autore del filmato che ha spopolato sui social. Proprio in virtù di ciò, il suo fedelissimo gatto Phantom lo stringe saldamente tra le zampe impedendogli la fuga. Solo sul finire della clip, l’ospite indesiderato – sfuggito al controllo del gattino – rivela finalmente la sua natura.
@erisonsilvaaO caos desse video kkkkkkk♬ som original – Erison
L’animale scovato da Phantom – o forse portato in casa dal gattino stesso, non ci è dato saperlo – è un enorme scarafaggio che, nei secondi finali della clip, sfugge agli artigli del suo “torturatore” nel tentativo di mettersi in salvo. Prima ancora che Erison, padrone di Phantom, si dia alla fuga perché terrorizzato dai movimenti dell’insetto, sua madre (che fino a quel momento era rimasta seduta sul divano) si alza in piedi dirigendosi verso lo scarafaggio, che finisce schiacciato sotto i colpi della sua ciabatta.
Senza l’ausilio del gattino, pertanto, Erison e sua mamma non si sarebbero mai accorti dell’insetto intrufolatosi a loro insaputa in casa. La collaborazione di Phantom – e il video lo dimostra abbondantemente – si è rivelata indispensabile.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…