Giocano+per+del+cibo%2C+ma+la+stazza+del+cane+%C3%A8+impressionante%3A+rimani+sbalordito
ecoo
/articolo/giocano-cibo-stazza-cane-impressiona-33-milioni-utenti/124748/amp/

Giocano per del cibo, ma la stazza del cane è impressionante: rimani sbalordito

Pubblicato da

Una signora ha postato un simpatico video insieme al suo amico a quattro zampe: quello che ha stupito gli utenti sono le dimensioni del cane.

Giocano cibo cane gigante padrona
Zampa (Foto da Canva) – Ecoo.it

Avete mai visto qualcosa del genere? Impossibile, le dimensioni di questo cane fanno veramente paura, se non credete a quello che stiamo dicendo, basterà scorrere e guardare le immagini. La sua padrona, però, sembra sentirsi a suo agio, anzi, si divertono pure, non pare proprio essere preoccupata dalla stazza del suo amico a quattro zampe.

L’animale ha sconvolto, ma soprattutto sorpreso, moltissime persone che si sono chieste quale altezza raggiungesse. Una domanda a cui ha risposto direttamente la signora lasciando ancor più sconvolti i suoi followers.

Cosa hanno combinato i due? Il video incredibile

Un cane e la sua padrona si trovano in casa, quando finalmente è giunta l’ora del pranzo, così cominciano a giocare, ma l’animale ad un certo punto si mette su due zampe. Inizia fra i due una vera “lotta” amichevole.

Croccantini (Foto da Canva) – Ecoo.it

Quello che incuriosisce non è il gioco, ma la dimensione del cane, che non passa certo inosservata davanti a milioni di utenti che increduli guardano quelle immagini! Il video ha immediatamente fatto il giro del web, e la sua mamma umana ha dichiarato, rispondendo alla domanda di un utente, che il suo cane riesce a raggiungere, se a due zampe, una lunghezza impressionante, ovvero 1,90 di altezza.

Probabilmente camminando per strada nel corso della nostra vita abbiamo incontrato tantissimi animali, ma siamo sicuri che uno così grande non capita di vederlo tutti i giorni, chi lo ha visto può ritenersi fortunato! Sono esemplari poco diffusi, ovviamente è giusto dirlo il cane vive con la signora che ha postato il video e non è assolutamente aggressivo, anzi i due sembrano avere un bellissimo rapporto. I video che ritraggono questo splendido esemplare sono tantissimi e vengono immortalati moltissimi momenti della giornata.

Vivere con un cane di queste dimensioni è sempre facile?

Zampa di un cane (Foto da Canva) – Ecoo.it

Un cane richiede cure, coccole, ma non dimentichiamoci degli spazi, anche questi sono fondamentali, gli animali devono essere liberi di muoversi senza avere ostacoli fra le “zampe”. In un caso come questo le necessità diventano maggiori, non si può, ad esempio pensare di poterlo fare dormire in una cuccia e la richiesta di cibo è maggiore proprio per via della grandezza. Un cane di piccola o media taglia si adatta meglio a spazi più piccoli, mentre un cane del genere richiede ambienti molto, ma molto più ampi!

Paola Saija

Classe 1996, sono nata ad Enna, nel cuore della Sicilia e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne. Sin da piccola ho sempre nutrito una forte passione per la scrittura ed il giornalismo e, da qualche anno, sono riuscita a coronare il mio sogno collaborando con diverse testate locali e non. Le tematiche che mi stanno più a cuore e di cui mi occupo sono l’ambiente, la cronaca e l’attualità. Le altre mie passioni sono l’arte, il cinema ed il teatro che ho avuto modo di approfondire attraverso gli studi ed i viaggi.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • News Green

Energia direttamente dalle finestre: la rivoluzione dei pannelli solari arriva dal Giappone

Dal Giappone arriva una novità che possiamo ben definire come rivoluzionaria. E' il futuro del…

6 ore fa
  • Animali

Cosa accadrebbe se tutti gli animali sulla Terra diventassero erbivori? La risposta inaspettata

Vi siete mai chiesti cosa potrebbe succede se sul nostro pianeta tutti gli animali diventassero…

8 ore fa
  • News Green

Lago Trasimeno: il dramma di uno degli specchi d’acqua più belli d’Italia

Il drammatico declino della biodiversità al Lago Trasimeno in uno studio di Franco Pedrotti: in…

10 ore fa