GIULIA+TRAMONTANO%3A+TROVATO+IL+CADAVERE
ecoo
/articolo/giulia-tramontano-trovato-il-cadavere/115386/amp/
Categorie News Green

GIULIA TRAMONTANO: TROVATO IL CADAVERE

Pubblicato da

È stato trovato nella notte di giovedì 1 giugno dai Carabinieri, in un’area verde abbandonata a Senago, nel Milanese, il corpo senza vita della giovane Giulia Tramontano.

Giulia aveva 29 anni, e al momento della scomparsa era incinta al settimo mese. Della Tramontano era stata denunciata la scomparsa domenica 28 maggio dal fidanzato convivente.

L’uomo, indagato per omicidio aggravato, occultamento di cadavere e interruzione di gravidanza senza consenso, è in questi minuti in caserma dai Carabinieri di Senago per essere ascoltato dal pm Alessia Menegazzo, titolare delle indagini con l’aggiunto Letizia Mannella. Non si esclude il fermo.

Vanessa Zagaglia

Laureata in Lettere moderne e Filologia moderna presso l'Università di Macerata. Giornalista pubblicista dal 2023. Amante della natura e del Pianeta in tutte le sue sfaccettature. La scrittura è la via più immediata attraverso cui ama raccontarne i misteri e le intriganti meraviglie.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Attualità

Allarme Coop: questo prodotto è pericoloso! Controlla subito il tuo frigo

L'ultimo allarme alimentare proviene da Coop; la catena di supermercati invita i clienti a non…

1 giorno fa
  • Comportamenti

Baci Perugina, non disfarti dei cartigli. Ti sveliamo alcune chicche per riutilizzarli in modo creative

Baci Perugina, cosa farne dei cartigli una volta che abbiamo consumato i cioccolatini? Ti sveliamo…

1 giorno fa
  • News Green

Solo il 2% delle persone riesce a risolvere questo test matematico: ne fai parte?

Sei pronto a sottoporti ad un test matematico? Mettiti alla prova, potrai scoprire di possedere…

2 giorni fa